Messaggi della Domenica

Messaggio del 22 Gennaio 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “NON ABBIATE PAURA! LA VOSTRA SOLITUDINE VI PORTA VERSO IL CONSUMISMO FRENETICO! NON RICORDATE PIÙ QUANDO DIALOGAVATE CON IL VOSTRO SIGNORE E MI DITE ” NOI NON LO VEDIAMO”, MA, FIGLI, NON IMPORTA, PERCHÉ LUI VI ASCOLTA!”.
Vedete, figli! Siete sempre immersi in una melanconia o nell’aggressività e ciò che vi porta a questo è la totale solitudine.
COSA SIETE DA SOLI?
Voi siete figli di Dio, vivete su questa terra e, pertanto, date uno scopo alla vostra esistenza camminando insieme al vostro Signore, il quale vi porterà l’acqua tra le mani per dissetarvi, vi donerà il cibo quando non ne troverete, vi reggerà il cuore nel momento in cui la vita terrena renderà le cose difficile e dolorose.
GESÙ VI HA DONATO LA VITA ETERNA E MAI IL SUO SGUARDO SARÀ DISTOLTO DA VOI! GESÙ È COLUI CHE NEI MOMENTI DIFFICILI VI DONA IL SUO CONFORTO E IL SUO PETTO, AFFINCHÉ RIPOSIATE! GESÙ È L’INFINITO PRESENTE, GESÙ È AVVOLGENTE, DOLCE, GIOIOSO ED ILLUMINANTE, GESÙ VI NUTRE CON LA SUA LUCE!
Ecco, figli Miei, anche questa sera vi ho fatto comprendere che è cosa buona e giusta parlare con il vostro Signore e che non siete mai soli!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda santa, benedetta, calda, tremebonda, penetrante e colma di ME su tutti i figli della terra, affinché comprendano che IO non desidero rimanere solo.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
QUANTO DEVO ANCORA ASPETTARE PER DIALOGARE CON VOI DELLE COSE DI DIO?
NON SIATE STOLTI E VENITE A ME, VENITE A ME ED IO SARÒ PER VOI LA SORGENTE PIÙ DOLCE E DISSETANTE CHE CI SIA, SARÒ PER VOI LA TERRA PIÙ FERTILE, SARÒ PER VOI IL FRUTTO PIÙ SUCCULENTO, SARÒ PER VOI LA LUCE CHE VI GUIDA QUANDO I VOSTRI OCCHI, ABBAGLIATI DALLE COSE FUTILI DELLA TERRA, NON SONO PIÙ IN GRADO DI VEDERE, SARÒ IL VOSTRO PARLARE, SARÒ IL VOSTRO TUTTO.
PICCOLI MIEI, VENITE, SIATE GALANTI, INVITATEMI A MANGIARE CON VOI, A DORMIRE CON VOI, A SORRIDERE E A GIOIRE CON VOI! NON SIATE INGORDI, PERCHÉ IO CON VOI HO CONDIVISO TUTTO ME STESSO ED ANCORA LO FACCIO E MAI MI STANCHERÒ DI FARLO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, IL MANTO, ANCH’ESSO DI COLORE AVORIO, PARTIVA DALLA TESTA FINO AI PIEDI E SI APRIVA SUL DAVANTI, IN VITA AVEVA UNA FASCIA, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE SEMI DI MIRTO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ACQUA E FANGO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA VESTE DI COLORE PORPORA, SUI POLSI E SUL FONDO DELLA VESTE VI ERA UNA GRECA LUCIDA, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE FRUTTI (UNA NESPOLA, UNA PRUGNA, UNA CILIEGIA) E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME. APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche