Messaggi della Domenica

Messaggio del 20 Dicembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “IN QUESTO TEMPO DI AVVENTO SIETE TUTTI IMPAURITI ED INDISCIPLINATI; IN QUESTO TEMPO DI AVVENTO LA COSA CHE DOVETE FARE È INTRAPRENDERE IL CAMMINO INSIEME A ME E, SE CAMMINERETE CON ME, SAPPIATE CHE IL CAMMINO SARÀ FATICOSO, MA LA GIOIA SARÀ GRANDE, PERCHÉ VI DONERÒ LA GRANDE DELIZIA”.
Figli Miei, capisco che per voi questo è un momento di sofferenza ed è proprio in questo momento che dovete aggrapparvi al mio manto immacolato ed Io vi porterò per le vie sante.
Vedete, figli! È da tempo che siete tutti lontani dalle Cose di Dio, ma, lontani da Dio, vi predisponete alle insidie di Satana; è in questo tempo che Satana, insieme ai suoi seguaci, è attivo per vessare le anime e trascinarle nel suo putridume.
Voi non dovete arrivare a tanto, voi dovete rimanere con la gioia e con la delizia nei cuori, perché voi siete figli di Dio, voi siete carne di Dio, voi siete la creazione più bella di Dio.
Dio è Grande e Misericordioso e, pertanto, tutti voi raccoglietevi, trovate un momento per parlare con Dio Padre Celeste e dite: “PADRE, PADRE BUONO, DIO DELL’UNIVERSO, TU CI HAI DONATO IL TUO UNIGENITO FIGLIO, IL QUALE È MORTO PER TUTTI NOI SULLA CROCE PER REDIMERCI DAL PECCATO, AFFINCHÉ L’ANIMA NOSTRA VIVESSE PER L’ETERNITÀ! PADRE, TU, CHE TANTO HAI FATTO PER NOI, AIUTACI AD ESSERE ANCORA BUONI FIGLI, FIGLI DEVOTI A TE E, SE PRENDIAMO LA VIA SBAGLIATA, METTICI SULLA RETTA VIA, FA CHE CAMMINIAMO TUTTI NELLA TUA VIGNA! PADRE CELESTE, MANDACI I SANTI E GLI ANGELI, AFFINCHÉ CI PROTEGGANO E CI INSEGNINO A CAMMINARE SULLA VIA DOLOROSA! PADRE, NOI TI RINGRAZIAMO, TI PREGHIAMO E, SE PUOI, PERDONACI SE NON SIAMO COME TU VORRESTI!”.
Ecco, figli, questo è ciò che dovete dire al Padre!
FATE PRESTO, FIGLI MIEI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda lenta e calda, penetri nelle menti, dalle menti passi nei cuori e li riscaldi.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Vedete, figli! IO in questo tempo per voi doloroso vi sono accanto, cerco di donarvi tanta gioia, ma voi, figli Miei, rimanete distanti da ME, prendete la corona del rosario e pregate, pregate con la Madre Mia ed attraverso di Lei raggiungerete il MIO Sacratissimo Cuore.
FIGLI MIEI, NON ABBIATE PAURA, SIATE FIGLI CON COSCIENZA, RIFLETTETE SU OGNI COSA E, RIPETO, LASCIATE LE COSE FUTILI, PERCHÉ NON VI DARANNO NULLA! SONO IO CHE VI DONO L’AMORE, LA SERENITÀ, LA PACATEZZA, LA RAGIONE!
IO comprendo bene che in questo tempo siete disorientati e quindi rimanete nelle famiglie, mettetevi intorno ad un tavolo, spezzate il pane e mangiatelo, prendete il vino e bevetelo; questo è il mio corpo, questo è il mio sangue (ciò va inteso come profonda comunione d’amore del nucleo familiare nel Signore).
NON È DIFFICILE RIMANERMI ACCANTO E, PERTANTO, PREDISPONETEVI ALLA MIA VICINANZA E LA VOSTRA VITA SARÀ SERENA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA SANTA VERGINE MARIA IMMACOLATA SI È PRESENTATA INCINTA, ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE ECRU’, SI INTRAVEDEVANO SOLO I SUOI OCCHI, PORTAVA LE MANI SUL PETTO, INTORNO A LEI VI ERANO VENDITORI AMBULANTI E TANTA GENTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE BEIGE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE, AI PIEDI PORTAVA DEI SANDALI CONSUMATI, SI TROVAVA SOPRA UN PROMONTORIO E AD UN TRATTO HA SPALANCATO LE SUE BRACCIA ED HA ALZATO IL SUO SGUARDO VERSO IL CIELO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche