Messaggi della Domenica

Messaggio del 13 Marzo 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa e Madre di tutti i Peccatori, ecco, figli, anche questa sera, è vicina al vostro cuore.

Ripeto: “PICCOLI MIEI, RALLEGRATEVI, RALLEGRATEVI DAL PROFONDO DEI VOSTRI CUORI!!! NON TEMETE, FIGLI!!! TUTTO QUELLO CHE DECIDE DIO SI REALIZZA!!!”.
Non dimenticate: “DIO PADRE HA CREATO IL MONDO ED HA MESSO IN ESSO I FIGLI A PASSEGGIARE”.
Il Mio Cuore e il Cuore del Mio Amato Gesù desiderano fortemente che l’allegria regni nei vostri cuori!!!
Vedete, figli? Se vi rallegrate voi assomigliate a Dio!!! Se vi angustiate voi non permettete a Dio di lavorare e di riposare nei vostri cuori!!!
Voi dovete fare di tutto, figli Miei, affinché Dio venga a dimorare nei vostri cuori, entri ed esca da essi e, se esce, lo fa solo per donare la Sua Misericordia al mondo intero; EGLI torna nei vostri cuori, ma fate trovare i vostri cuori senza Peccato, puliti, purificati e pronti a seguirlo; EGLI vi porterà nelle terre lontane, nelle terre aride, ma ricche di Amore e di Santità.
FIGLI, AVETE COMPRESO?
Io Madre Maria desidero che nei vostri cuori rimanga viva la REALIZZAZIONE DI QUESTO STUPEFACENTE PROGETTO. ESSO SI REALIZZERA’, FIGLI MIEI!!!
Io chiamo tutti i Miei figli: “VENITE AD ATTINGERE DAL POZZO DELLA MIA PURIFICAZIONE!!! ATTINGETE, FIGLI, ATTINGETE!!! SENTIRETE I VOSTRI CUORI CHE CERCHERANNO DIO!!!”.
Figli, le vostre anime sono in ribellione, protestano, perché sentono la mancanza di Dio Padre.
COME PUO’ UN’ANIMA VIVERE SENZA IL SUO CREATORE?
Ella vi guida alla ricerca della Santità, ella vuole tornare alle sue origini.
NE HA BISOGNO PER RIMANERE VIVA!!!
Ella parla con il Suo Creatore, poi si risveglia in voi e i vostri cuori parleranno di Dio, saranno attratti dalla Santità e dalla Via della Salvezza.
Figli Miei, piccoli Miei, quanto vi amo, quanto vi parlo e quanto vi parlerò ancora!!!
AVETE COMPRESO CHE SENZA DIO VOI NON POTETE CONTINUARE QUESTA PASSEGGIATA?
Il tutto non è rimasto come Dio lo ha creato, ma è stato usurpato ferendo il Cuore del Padre.
QUANTO AMORE CI AVEVA MESSO!!!
Ha guardato e riguardato per vedere se vi aveva donato tutte le Bellezze dei Cieli!!!
Certo, figli Miei!!! EGLI ve le ha donate, ma voi non ne avete avuto cura, voi avete seguito la Strada del Male trascurando le Delizie che Dio Padre vi ha donato.
ADESSO NON POTETE FARCELA!!!
I TEMPI SI FARANNO DURI, I CIELI DIVENTERANNO ROSSI E I MARI STANNO PER INNALZARSI!!!
ADESSO DOVETE ATTENDERE LA VENUTA DI GESU’!!!
Nel frattempo mettete le vostre anime nella condizione in cui Dio le possa plasmare a Sua Immagine e Somiglianza!!!
SOLO IL CIELO VI PUO’ SALVARE!!!
Vedete, figli? Credetemi, perché siete arrivati ad un punto senza ritorno!!!
Non vi è più Amore tra voi, non vi è più un gesto di Carità, di quella Carità che fa gioire il cuore e lo fa vibrare di Gioia.
Figli Miei, il vostro Gesù, per ogni Dono che vi fa, esulta di Gioia!!!
Vedete, figli? Mio Figlio Gesù soffre per voi, i Cieli soffrono per voi, i Santi e gli Angeli, che costantemente sono sopra di voi e fanno di tutto per guidarvi sulla Strada del Bene, soffrono per voi, ma voi, ahimé, preferite sempre la Strada del Male, la Strada della Perdizione.
TROPPI FIGLI SONO ANDATI SULLA STRADA DELLA PERDIZIONE, TANTI FIGLI NON RIESCONO A VEDERE LA LUCE DI DIO, PERCHE’ LE TENEBRE NON PERMETTONO LORO DI VEDERE, MA QUESTO NON DURERA’ A LUNGO, PERCHE’ TUTTI I FIGLI, CHE SONO NELLE MANI DEI NEMICI INFERNALI, DOVRANNO TORNARE A GIOIRE, DOVRANNO TORNARE SULLA STRADA DELLA VERITA’.
Figli Miei, angeli Miei, da quanto tempo non riuscite a vedere la Luce del vostro Signore!!!
Voi, figli di Dio, non potete non vedere la Luce, perché quella Luce la vedete appena venite al mondo e quella Luce vi accompagnerà fino a quando tornerete alla Casa del Padre.
Ecco, figlioli, adesso Io prego con voi per tutti quei figli che sono nelle mani di Satana e pregate, affinché Dio possa fermare tutte le distruzioni che colpiranno la terra.
Dio desidera che tutti i figli sulla terra tornino come un tempo: “TUTTI UNITI”; tutti uniti pregate Dio, affinché il mondo torni sulla Strada del Bene.
Figli Miei, Io e il Mio Amato Gesù veniamo in tanti posti sulla terra per parlarvi di tutto quello che deve accadere e se ne è parlato tanto; tanti Strumenti hanno parlato, hanno scritto, ma tanti Strumenti di Dio sono stati flagellati nei loro cuori come il vostro Signore, sono stati calunniati, disprezzati e invece alcuni sono stati messi sotto la Protezione della Chiesa.
LA CHIESA, FIGLI MIEI!!! LA CHIESA DOVREBBE COMPRENDERE CON FACILITA’ QUANDO DIO SCEGLIE UNO STRUMENTO; DIO SCEGLIE E MANDA I SUOI MESSAGGERI, AFFINCHE’ LORO PORTINO CIO’ CHE DIO VUOLE CHE LA TERRA COMPRENDA: “DIO VUOLE CHE I FIGLI DELLA TERRA VIVANO NELLA SUA MISERICORDIA E NON SI ALLONTANINO MAI DALLA LUCE DIVINA”.
Ecco, figli Miei, la Mamma Maria questa sera vi ha donato ancora AMORE; ogni Parola, che il Mio Strumento riporta, sgorga dal Cuore di Mio Figlio e dal Mio Cuore Materno.
Adesso, figli Miei, voglio incoraggiarvi a perseverare e a credere in QUESTO IMMENSO E BENEDETTO PROGETTO DI DIO: “GRANDI COSE HA FATTO IN ME L’ONNIPOTENTE E GRANDI COSE FARA’ IN VOI SULLA TERRA!!!”.
Ecco, figli Miei, adesso vi do un Abbraccio Materno e vi stringo tutti al Mio Ventre Materno, affinché voi respiriate Santità.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa rinvigorisca ancor più i vostri cuori e vi guidi sulla Strada Dolorosa dove IO ho sofferto per tutti voi per redimervi dal Peccato.
ECCOMI, FIGLI MIEI, SONO IL VOSTRO GESU’!!!
VENITE, VENITE ED ATTINGETE LA MISERICORDIA DAL MIO COSTATO!!!
Vedete come sgorga? IO sono qui per dissetarvi, sono qui per purificare le vostre anime con il Mio Sangue, con il Mio Preziosissimo Sangue, sono qui per dirvi: “VENITE A ME E FATE OGNI COSA NEL MIO DIVIN VOLERE!!! IO BRAMO, IO ASPETTO, CHE I MIEI FIGLI MI CHIAMINO!!!”.
Su, figli Miei!!! Se tutti voi faceste tutto nel Mio Divin Volere, allora la vostra vita terrena sarebbe una Grande Gioia, perché voi camminereste con la Parola del vostro Gesù!!!
VOLETE COMPRENDERE CHE IO VI DONO GIOIA E DESIDERO CHE VOI MI DONIATE GIOIA?
IO vi faccio gioire costantemente sulla terra, ma lasciate gioire anche il Mio Cuore!!!
NON E’ UN OBBLIGO, FIGLI MIEI!!! E’ UN MIO DESIDERIO PER SENTIRVI SEMPRE PIU’ VICINI A ME!!!
Il Mio Cuore gioisce, stendo il Mio Braccio Potente, vi inondo della Mia Grazia e chiamo tutti alle Mie Case Sante quando sento i Miei figli sulla terra che dicono: “GESU’, GESU’, VIENI A FARE QUESTO CON ME, VOGLIO IL TUO DIVIN VOLERE, VOGLIO CAMMINARE CON TE, VOGLIO VEDERE COSTANTEMENTE LE TUE PIAGHE PER NON DIMENTICARE MAI TUTTO QUELLO CHE HAI SOFFERTO PER ME SULLA TERRA”.
Cerco di entrare nei vostri cuori, ma tanti cuori sono una fortezza, ma non per ME, perché IO abbatto ogni fortezza; non vi entro per rispetto, ma, quando i Miei occhi vedono che questi figli stanno andando sulla Strada della Perdizione, mi perdonerete, perché IO non chiederò di entrare, ma entrerò con tutta la Mia Potenza e con tutto il Mio Amore.
Figli, desidero che ognuno di voi comprenda il perché vi chiedo di fare tutto con la Mia Volontà e nella Mia Volontà.
AVETE COMPRESO, FIGLI?
Figli Miei, piccoli Miei, vi guardo e divento triste, guardo ognuno di voi e tanti mi bestemmiano senza alcun pudore, non si ricordano più che IO ho bramato di andare sulla Croce, non mi pregano più e non mi chiamano più, ma IO silenziosamente non li abbandono mai.
IO, la Mamma Santa, i Santi e gli Angeli, saremo sempre vicini a loro, affinché tornino nella Mia Luce!!!
Ecco, figli Miei, starei qui a parlarvi per ore, ma devo tornare nei Cieli!!!
Non pensate che IO non vi ascolti: per ogni problema, per qualsiasi cosa, figli, chiamatemi e IO sarò con voi e farete tutto nel Mio Divin Volere.
Ecco, figli, vi lascio una Benedizione Speciale e incamminatevi tutti verso il Grande Tempio. ASPETTATEMI, PERCHE’ PRESTO TORNERO'”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 20.55 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.09; ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE TEMPESTATO DI STELLE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA PORTAVA UN GRANDE ROSARIO COLOR PORPORA A GRANI GROSSI; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL DESERTO CON GRANDI PALME E CON TANTE PERSONE.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.09 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.23; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA TEMPESTATA DI PIETRE PREZIOSE, NELLA MANO PORTAVA IL VINCASTRO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA STRADA DISSESTATA, MA CON UNA LUCE MERAVIGLIOSA. APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento