Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Marzo 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI CARI, IN QUESTO TEMPO QUARESIMALE E IN QUESTO TEMPO DI PANDEMIA, IL VOSTRO CAMMINO DEVE DIVENTARE ANCORA PIÙ FORTE! ADESSO SPIRITUALMENTE POTETE PRENDERVI TUTTI PER MANO E CAMMINARE FINO AD ARRIVARE A GERUSALEMME; LÌ VI È IL GRANDE TEMPIO, È LÌ CHE TUTTO È ACCADUTO, È LÌ CHE I VOSTRI CUORI RAGGIUNGERANNO IL MASSIMO DELLA GIOIA”.
Forza, figli Miei, per tutti voi questo è un tempo triste, ma è ancora un tempo gioioso e, se sarete con Dio, la gioia predominerà nei vostri cuori.
NON ABBIATE PAURA, OGNUNO DI VOI OFFRA LA SPALLA ALL’ALTRO FRATELLO E, SE VOLETE, PIANGETE, RATTRISTATEVI, MA POI DAI VOSTRI CUORI ATTINGETE LA GIOIA, PERCHÉ NON DIMENTICATE CHE NEI VOSTRI CUORI VI È IL GIACIGLIO, CHE È UNA SORGENTE POTENTE E MISTERIOSA, È IL CUORE DI DIO NEL VOSTRO CUORE.
Tante volte, figli, Gesù vi ha detto: “VENITE, FIGLI, PORTATEMI I VOSTRI CUORI ED IO LI UNIRÒ AL MIO ED ECCO CHE SAREMO CUORE A CUORE!”.
Figli, adesso lo siete! Il vostro cuore batte insieme al Cuore di Gesù e i battiti sono regolari, perché non vi è più la vessazione dell’esercito dei demoni.
FIGLI MIEI, DA QUESTA PANDEMIA NE VERRETE FUORI, SARETE FIGLI MIGLIORI, IN VOI CI SARANNO LE COSE DI DIO, I VOSTRI VOLTI NON SARANNO PIÙ TRISTI, MA SARANNO GIOIOSI E DOLCI, SARETE PROPENSI ALLA CARITÀ E, QUANDO UN FRATELLO NE SENTIRÀ IL BISOGNO, AVRETE UNA PAROLA BUONA PER LUI!
Ecco, figli, il Mio manto materno è spalancato e siete tutti protetti!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL GRANDE TEMPIO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche