Messaggi con Pergamena

Messaggio del 25 Aprile 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche oggi, è tornata tra voi per dirvi: “LIBERATEVI DALLE MAGLIE DEL DEMONIO, LIBERATE I VOSTRI CUORI, AFFINCHE’ POSSA SPUNTARE IN ESSI UNA NUOVA ALBA, UN’ALBA D’AMORE, UN’ALBA DI MISERICORDIA E POSSA AVVENIRE UN RINNOVAMENTO DELLE VOSTRE ANIME. ANDATE AVANTI, SIATE LIBERI E RESTATE CON DIO!!! EGLI E’ LA VOSTRA LIBERTA’, EGLI E’ IL VOSTRO TUTTO!!!”.

Ah, figli adorati, se ognuno di voi ascoltasse ciò che questa Madre Addolorata dice da moltissini anni su tutto il pianeta, tutti voi dovreste essere gioiosi, amorevoli e confortevoli.
FIGLI, TUTTO E’ CAMBIATO!!!
Ripeto, figli Miei: “LA MASSONERIA UN TEMPO ERA BENDATA, MA ADESSO HA TOLTO LA MASCHERA, HA IL VISO SCOPERTO, NON TEME NULLA; IL SUO INTENTO E’ SOLO QUELLO DI PORTARE LA CHIESA FUORI STRADA”.
Figli, vi ho già detto: “GLI ULIVI SARANNO MACINATI E DISTRUTTI!!! IO DESIDERO INVITARVI A PREGARE, A PREGARE PER TUTTO CIO’!!!”.
Figli Miei, voi sarete quelli che salveranno la Chiesa; la Chiesa ha bisogno di tutti voi, perché la demoliranno, ma, se ognuno di voi porta Dio nel proprio cuore, allora, figli Miei, tutti uniti sarete una Chiesa ancora più splendida con la Parola di Dio e trionferete.
ASCOLTATE, FIGLI!!! NON SIATE TESTARDI!!! IO SONO UNA MADRE!!!
COME PUO’ UNA MADRE, COME PUO’ LA MADRE DI DIO NON DIRE COSE GIUSTE AI PROPRI FIGLI?
COME PUO’ UNA MADRE NON DIRE CHE IN QUESTO TEMPO NON VI FARANNO PIU’ PREGARE MIO FIGLIO?
LE GROTTE, FIGLI, LE GROTTE!!!
Figli, voi dovete combattere per evitare questo scempio, voi dovete combattere per il vostro Dio, per il vostro RE, voi dovete far tremare la Croce del vostro Redentore e, quando la Croce tremerà, non abbiate paura, figli Miei, il vostro RE sta tornando e vedrete come tutto tornerà al suo posto.
ADESSO VENITE CON ME, NON SIATE TRISTI, ABBIATE LA SPERANZA NEL CUORE E NON PENSATE MAI, NEANCHE PER UN SOLO ISTANTE, CHE IL VOSTRO GESU’ POSSA ABBANDONARVI.
PREGATE, FIGLI!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI MIEI, OGGI HO PARLATO AI VOSTRI CUORI, HO SUSSURRATO AD ESSI L’AMORE DI MADRE E SPERO CHE SIANO DIVENTATI DOLCI COME MIELE.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA FILA DI UOMINI VESTITI CON STRANE VESTI ( MANTELLO ROSSO E DAVANTI UN GREMBIULINO BIANCO).

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche