Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Maggio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Piccoli Miei, nuovamente vi chiedo dal profondo del Mio Cuore Immacolato: “UNITI! DESIDERO VEDERVI TUTTI UNITI! SIATE SINCERI GLI UNI CON GLI ALTRI! É DA TEMPO CHE NON LO SIETE PIÙ E, VIA VIA, I CUORI SI SONO UN PO’ INARIDITI! MOSTRATE SEMPRE IL VOLTO DI CRISTO, SIATE SINCERI, UMILI E CARITATEVOLI E, SENZA TEMERE COSA PENSA O DICE L’ALTRO FRATELLO, VOI MOSTRATE LO STESSO IL VOLTO DI CRISTO! VI DICO CIÒ, PERCHÉ VOI, COSÌ FACENDO, SARETE PIÙ LIBERI! LIBERATE LA MENTE DAL DOVER NASCONDERE E DAL NON DIRE TANTO E TUTTO CIÒ SI RIVERSERÀ NEL CUORE E NELL’ANIMA, CHE, MOSTRANDO VOI IL VOLTO DI CRISTO, SI NUTRE”.
Figli Miei, state vivendo ancora un tempo difficile, ma il cammino che avete intrapreso su questa terra rende tutto ancora più difficile e, pertanto, fermatevi, stringete la corona del rosario e pregate il vostro Signore, affinché vi illumini la via da percorrere, la via della gioia e, dopo aver fatto ciò, ecco che sarete figli di Dio liberi dal profondo dell’anima e vivrete la vostra vita terrena nell’Amore e nell’immensa misericordia di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE CAMPO DI ALBERI DI ULIVO.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche