Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Agosto 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, SIATE UN RAGGIO DI LUCE NELL’OSCURITÀ DI QUESTO MONDO TERRENO, PRENDETE LA LUCE CHE IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO VI DONA E PROPAGATELA PER TUTTA LA TERRA, SIATE IL FARO DI DIO IN QUESTA NEBBIA OSCURA, MA TUTTO CIÒ SARÀ POSSIBILE SOLO SE NEI VOSTRI CUORI TERRETE VIVA LA GIOIA DEL VOSTRO REDENTORE. NIENTE E NESSUNO DEVE TOGLIERVI QUELLA GIOIA!”.
Figli, ricordate che su questa terra vi sono molti fratelli e molte sorelle che hanno molti problemi di salute e sono oppressi! VOI SIATE IL RAGGIO DI SOLE DI GESÙ E PORTATE LORO GIOIA! Quando un vostro fratello è triste, è sconfortato ed incontra un altro fratello che gli parla con amore ecco che in quelle parole esce tutta la luce santa di Gesù e viene rinfrancato.
FORZA, FIGLI MIEI, VOI SIETE FIGLI DELLA LUCE,VOI SIETE FIGLI DEL BENE E, PERTANTO, SIATE PORTATORI DI BENE E DI GIOIA SU TUTTA LA TERRA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ALBERI DI ULIVO.

 

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche