Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Agosto 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo giorno santo viene a voi per amarvi, per benedirvi, per darvi tutto l’affetto materno e per sussurrare nei vostri cuori ciò che dovete fare su questa terra.
Dio Padre Celeste questo mi ha detto e questo vi riferisco, ma, figli, avete tanto da fare e non sarete mai soli, perché farete tutto insieme al vostro Signore Gesù Cristo.
FIGLI MIEI, NON SIATE AVVILITI, TENETE SEMPRE IL DOLORE ALTRUI NEI VOSTRI CUORI, DIALOGATE TRA VOI FRATELLI E GIOITE TRA VOI FRATELLI!
Vedete, figli! Ogni mia venuta e ogni venuta di Mio Figlio su questa terra donerà gioia alla terra; attingete dallo strumento, sorridete tra voi, non siate troppo seri e, quando vi è un problema da risolvere lo si risolve sempre con l’Amore di Dio nel cuore; non tenete ogni cosa nei vostri cuori, ma esternatela ai vostri fratelli, aiutatevi, siate gli uni conforto gli altri. È così che potete dire: “SIAMO LA FAMIGLIA DI DIO”!
Non dimenticate mai che Io, Mamma Maria, sono sempre sopra di voi e non vi perdo mai di vista, perché voi siete i Miei figli!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE.

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, santa, tremebonda e piena di ME su tutti voi figli della terra, affinché comprendiate che la vostra vita terrena deve essere gioiosa.
QUESTO HA PENSATO IL PADRE MIO E PADRE VOSTRO QUANDO VI HA CREATI E VI HA MESSO SU QUESTA TERRA!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, IL VOSTRO CONSOLATORE!
Oggi vengo a voi per dirvi: “RALLEGRATEVI! LA MIA VENUTA SU QUESTA TERRA NON È COSÌ LONTANA E IL BASTONE DI LEGNO È STATO GIÀ LIMATO! VOI PREGATE, ATTENDETEMI E, QUANDO VERRÒ SU QUESTA TERRA, VOGLIO SENTIRE UN’UNICA VERITÀ, PERCHÉ DI VERITÀ CE N’É UNA, MA SO GIÀ CHE NON NE SARETE IN GRADO E NON LO FARETE, PERCHÉ TANTI SONO I FIGLI E TANTE SONO LE VERITÀ SECONDO IL VOSTRO VEDERE”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, AVEVA UNA CHITARRA CELESTE CON UN ROSARIO APPESO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ROSSO PORPORA, SUL COLLO PORTAVA UNA CROCE IN LEGNO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN FIUME CONTENENTE ACQUA AZZURRA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche