Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Ottobre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “FIGLI MIEI, IN QUESTO TEMPO PANDEMICO RIEMPITEVI DELLE COSE DI DIO! VOI SIETE FIGLI DI DIO, VOI SIETE CARNE DI DIO E NULLA POTETE AFFRONTARE DA SOLI E, PERTANTO, NON RINUNCIATE ALL’AIUTO DEL CIELO!”.
Io faccio la spola tra il cielo e la terra, Io vengo a voi ogni giorno ed ogni giorno grido, affinché accorriate tutti sotto il Mio manto materno, Io vengo a voi per proteggervi e quindi non allontanatevi da Me.
Io da sempre ho guidato i popoli su questa terra, ma un tempo i popoli erano più obbedienti, erano colmi delle Cose di Dio invece adesso i popoli sono diventati deboli, sono diventati prede facili per Satana e sono vessati costantemente da lui, perché non riescono a far combaciare, rimanendo accanto a Dio, le cose della vita terrena.
NO! IN QUESTO TEMPO TUTTO VIENE PRIMA DI DIO!
FIGLI MIEI, METTETE DIO AL PRIMO POSTO NELLA VOSTRA VITA!
Ripeto: “SPALANCATE I VOSTRI CUORI E LASCIATE ENTRARE IL VOSTRO SIGNORE! NE AVETE BISOGNO! FIGLI MIEI, NON ABBIATE PAURA ED APRITE I CUORI A CRISTO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda con amore, calda e tremebonda su tutte le mie creature e faccia comprendere loro che IO sono il BENE più grande che hanno.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
VENITE, VENITE A ME E NON ABBIATE PAURA!
IO NON VI HO MAI DATO REGOLE, MA HO SOLO DESIDERATO CHE VENISTE ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE, AFFINCHÉ POTESSI INONDARVI DEL MIO BALSAMO RESTAURATORE.
FORZA, FIGLI, INTRAPRENDETE LA VIA DOLOROSA, CHE È LA VIA CHE VI CONDUCE A ME! IL MIO AMORE PER VOI È GRANDE!
Ripeto: “VENITE A ME E RIMANETE CON ME! IO VI CERCO, PERCHÉ NON DESIDERO PIÙ STARE SOLO! IL VOSTRO POSTO È ACCANTO A ME!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN LENZUOLO BIANCO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA DISTESA DI ALBERI DI ULIVO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche