Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Ottobre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IN QUESTO TEMPO PANDEMICO IN VOI VI È TANTA SOLITUDINE! RIEMPITEVI DELLE COSE DI DIO, NUTRITE L’ANIMA REGINA, SPALANCATE I CUORI E NON ABBIATE PAURA! FIGLI MIEI, CON CRISTO NEI VOSTRI CUORI CAMMINERETE E RIUSCIRETE A GESTIRE ANCHE LA PAURA E LA TRISTEZZA, MA SENZA DIO NEI VOSTRI CUORI LA SOLITUDINE VI ASSALIRÀ, VI STRINGERÀ E NON VI FARÀ RESPIRARE. FORZA, FIGLI, FATE IL PIENO DELLE COSE DI DIO, DIVENTATE SANTI GIÀ SU QUESTA TERRA! QUESTO È TEMPO DI PORGERE IL BUON CUORE, È TEMPO DI CARITÀ, È TEMPO DI UN GESTO D’AMORE!”.
Vedete, figli! Se Gesù non è nei vostri cuori, figli, non riuscirete mai a fare un gesto d’amore, ma solo gesti vuoti.
FORZA, FIGLI MIEI, QUESTO MOMENTO PASSERÀ, MA NON SENZA DIO! QUESTO MOMENTO, RIPETO, LO SUPERERETE SOLO RIEMPIENDOVI DI DIO, RIEMPIENDOVI DELLA VOSTRA STESSA CARNE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche