Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, eccola, è nuovamente in mezzo a voi e non si stancherà mai. Sono qui per farvi conoscere Mio Figlio, quel Figlio che è stato messo da parte da troppo tempo. 

TANTI FIGLI, CHE SONO STATI CHIAMATI A QUESTA FONTE BENEDETTA, MI HANNO VOLTATO LE SPALLE; IL MIO CUORE SOFFRE E IO NON PERDO MAI LA SPERANZA, CHE QUESTI FIGLI POSSANO FAR RITORNO ALLA MADRE LORO.
Figli Miei, sono arrivata su questo Colle, ho gridato e vi ho chiamati per convertire i vostri cuori; volevo purificarli, affinché voi, piano piano, vi foste avvicinati a Mio Figlio e aveste scoperto tutto l’Amore che EGLI vi dona e, da quell’Amore donato, vi foste incamminati per le Strade dell’Amore, per le Strade della Salvezza.
Figli, nuovamente invito tutti i figli di questa amata città in questo tempo in cui hanno bisogno del Cielo: “NON RESPINGETE IL CIELO, PERCHE’ NIENTE PER VOI SARA’ FACILE; TANTE SOFFERENZE, FIGLI MIEI, DOVRETE AFFRONTARE; ANCHE LA CHIESA DOVRA’ TANTO SOFFRIRE ANCORA. ECCO PERCHE’ IO VI CHIAMO TUTTI ALLA FONTE DELLA MIA PURIFICAZIONE, PERCHE’ DA LI’ PARTIRA’ TUTTO ANCHE PER LA CHIESA”.
Quando vi dico di portare avanti questo Grande Progetto di Dio, credete figli, è proprio un Grande Progetto!!! Se i Miei figli permetteranno che questo Progetto vada avanti, allora capirete tutto e piangerete tutti di Gioia!!!
Vedete, figli? Io Madre Maria soffro tanto per ogni parola che viene detta su questa Fonte; se ne sono dette tante e se ne dicono ancora tante.
Faccio un INVITO a tutti i i figli che infangano la Fonte: “PENTITEVI, ANDATE ALLA CONFESSIONE, DIGIUNATE E TORNATE ALLA FEDE SEMPLICE, PURA E NON FANATICA. CHI USA LA FEDE COME FANATISMO PECCA DOPPIAMENTE!!! IL VOSTRO GESU’ NON VI HA DETTO QUESTO!!! LA PAROLA, CHE IL VOSTRO GESU’ VI HA LASCIATO, E’ PAROLA DI AMORE, DI FEDE E DI CARITA’!!! APRITE I VOSTRI CUORI E NON RESPINGETE L’IMMENSA MISERICORDIA CHE DIO PADRE VI DONA, PERCHE’ VOI E’ QUESTO CHE FATE: RESPINGETE LA MISERICORDIA DI DIO PADRE. VOI DITE DI ESSERE CRISTIANI, MA SE AVETE UNA FEDE, CHE NON E’ INERENTE ALLA PAROLA DEL VOSTRO REDENTORE, ALLORA DOVETE ALLONTANARVI QUANTO PRIMA DA QUESTA FEDE. ASCOLTATE CON I CUORI APERTI, AMATEVI GLI UNI GLI ALTRI E AIUTATEVI TRA DI VOI. QUESTA E’ LA VERA FEDE CRISTIANA!!!”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e prega lo Spirito Santo, affinchè tutti i figli, che hanno pugnalato il Mio Cuore, ritornino tutti al loro posto.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO, CON IL MANTO CELESTE E IN TESTA UNA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA FONTE D’ACQUA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche