Messaggi della Domenica

Messaggio del 25 Ottobre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, QUESTO TEMPO NON VI È FAVOREVOLE!
NON VOGLIO SPAVENTARVI, MA DOVETE SAPERE CHE VI È LA GRANDE COMETA CHE AVANZA E I BENPENSANTI DI TUTTA LA TERRA NON STANNO FACENDO NULLA PER POTERLA DEVIARE ED È SEMPRE PIÙ VICINA ALLA TERRA.
TORNATE AD ESSERE FIGLI DI DIO COM’ERAVATE UN TEMPO! DIO VI AMA E VI PROTEGGE, MA A LUI NON È GRADITA LA VITA CHE VOI CONDUCETE SU QUESTA TERRA!
Adesso vorrei dire qualcosa a questi benpensanti tutti imbustati: “È VERO CHE VI È LA PANDEMIA, MA NON OSATE FARE TERRORISMO SUI MIEI FIGLI! AVETE IMPAURITO E CONFUSO TUTTI I FIGLI DI DIO! I MASS-MEDIA LA SMETTANO E CERCHINO DI PARLARE UNA SOLA LINGUA, LA SCIENZA SI ATTENGA A TALE E I GOVERNANTI, SENZA ALLARMISMO, FACCIANO COSA BUONA PER I FIGLI DELLA TERRA E FACCIANO COMPRENDERE LORO CHIARAMENTE LA SITUAZIONE DEI CONTAGI!”.
Vi sono persone che sono entrate in contatto con la pandemia e non accusano nessun malessere, ma non è detto che tutti gli asintomatici sono contagiosi e, pertanto, mi rivolgo nuovamente agli scienziati: “ADESSO TOCCA A VOI FARE CHIAREZZA SENZA BIPARTITISMI, ADESSO È IL VOSTRO MOMENTO DI FAR COMPRENDERE AL POPOLO TUTTO CIÒ CHE VI HO DETTO! NON DATE CIFRE SPAVENTOSE! DA QUESTE CIFRE DOVRETE SCORPORARE CIÒ CHE VI HO DETTO!”.
Ripeto: “NON TUTTI GLI ASINTOMATICI TRASMETTONO IL VIRUS E TANTI CHE SONO NELLE TERAPIE INTENSIVE POTREBBERO STARE NELLE LORO DIMORE, MA SOTTO CONTROLLO!”.
Figli Miei, per tutte queste restrizioni, potrebbe colpirvi una grande carestia e l’economia mondiale potrebbe crollare.
PARLATE AL POPOLO, MA PARLATE AL POPOLO CON IL CUORE TRA LE MANI E FATE COMPRENDERE AL POPOLO L’IMPORTANZA DELLA PROTEZIONE E CHI DEVE VIGILARE VIGILI STRETTAMENTE E NON TRASCURATE LA COMETA CHE AVANZA, PERCHÉ LÌ NON VI È VACCINO CHE TENGA.
Ripeto: “RIGUARDO AL VACCINO SMETTETELA! PARLATE CON UNA SOLA VOCE E NON DITE CHE IL VACCINO È PRONTO TRA DUE MESI O UN ANNO! LA SCIENZA SA QUANDO SARÀ PRONTO E, PERTANTO, DITE LA VERITÀ E NON IMPAURITE I MIEI FIGLI, PERCHÉ GIÀ SONO TROPPO DEBOLI E FORTEMENTE VESSATI DA SATANA! OGNUNO FACCIA CIÒ CHE GLI SPETTA E LO FACCIA BENE E NON DIMENTICATE CHE, QUANDO IL GIORNO VERRÀ, IL PADRE VI CHIEDERÀ ANCHE QUESTO, PERCHÉ NULLA SFUGGE AL PADRE.”
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda lenta e calda, delizi le vostre menti e vi faccia comprendere che questo tempo è un tempo funesto.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera vengo a voi e vi dico: “VOI SIETE FATTI A MIA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, VOI AVETE UN’ANIMA E UN INTELLETTO E, PERTANTO, NON ABBOCCATE A TUTTO CIÒ CHE VI RACCONTANO, STACCATEVI UN PO’ DALLE COSE FUTILI DI QUESTA VITA TERRENA, ASCOLTATE BENE CIÒ CHE VI DICONO E SOLO COSÌ POTRETE TENERE A BADA LA PAURA E PRENDERE OGNI PRECAUZIONE! QUESTO LO DOVETE FARE SENZA CHE NESSUNO VE LO CHIEDA! SAPETE BENE CHE, SE C’É QUALCOSA CHE INFETTA, DOVETE PROTEGGERVI E, AVENDO UNA MENTE CHE FUNZIONA, USATELA!”.
Figli Miei, come ha detto la Mamma Santa, i mass-media giocano con i numeri e i numeri non sono reali.
Ripeto: “NON TUTTI GLI ASINTOMATICI SONO CONTAGIOSI! I BENPENSANTI, LA SCIENZA E IN QUESTO CASO GLI SCIENZIATI, DIANO IL MEGLIO DI SÉ! LORO SANNO BENE CHE IN OGNI ASINTOMATICO BISOGNA CALCOLARE LA CARICA VIRALE E LORO SANNO COSA INTENDO! È TUTTA UNA QUESTIONE DI NUMERI!”.
A voi, popolo di Dio, non resta altro che proteggervi lavandovi bene le mani, portando la mascherina e tenendo le dimore igienizzate e solo così eviterete il contagio.
QUESTO È UN NEMICO CHE NON SI VEDE!
Nel 1918 alla fine della prima guerra mondiale arrivò la più potente delle pandemie: la SPAGNOLA.
La spagnola sterminò militari e civili; cinquanta milioni di figli caduti in tutto il mondo, ma oggi non è come allora, perché oggi c’è molto di più e vi si può curare e proteggere.
SIETE IMPAURITI? IO VI DICO CHE, SE TORNERETE TUTTI ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE, NON PROVERETE PIÙ PAURA, MA SOLO GIOIA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO VELLUTATO DI COLORE CAMMELLO LUCIDO E UN VELO DELLO STESSO COLORE TEMPESTATO DI BRILLANTI, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA I CINQUE CONTINENTI AL BUIO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA POLVERE NERA CHE SI ALZAVA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE LILLA, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE DI LEGNO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI CHE CAMMINAVANO SULLA VIA DOLOROSA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche