Messaggi della Domenica

Messaggio del 21 Agosto 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “NON ALLONTANATEVI DALLA SOFFERENZA ALTRUI! FIGLI, SE NON PORTATE NEL CUORE IL DOLORE PER I FRATELLI CHE SOFFRONO, ANCHE LA MENTE RIMUOVE TUTTO E TUTTO CIÒ NON VI PERMETTE DI RIMANERE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ! FIGLI, SE IL DOLORE NON È NEL CUORE, NON FA FAMIGLIA DI DIO! VOI SIETE TUTTI FIGLI DELLO STESSO PADRE E TUTTI FRATELLI E, SE DIMENTICATE I VOSTRI FRATELLI LONTANI CHE SOFFRONO, SIGNIFICA CHE NON AVETE AMORE PER QUESTI FRATELLI, NON AVETE AMORE PER IL PADRE VOSTRO!”.
Forza, figli Miei, unitevi gli uni agli altri, unitevi nel bene e nel male, nella gioia e nel dolore e, così facendo, farete sentire a Dio Padre Celeste tutto il vostro amore e la vostra appartenenza alla grande famiglia celeste.
Io soventemente vi ricordo tutto questo e non dovrei ricordarvelo, ma l’amore carnale per i vostri fratelli dovrebbe scaturire dai vostri cuori.
Ripeto: “VOI SIETE FIGLI DI DIO, VOI SIETE FRATELLI, VOI SIETE CARNE DI DIO E LA CARNE DI DIO SI RICHIAMA, PERCHÉ LA POTENZA, ACQUISITA CON IL SIGILLO DEL BATTESIMO, È TANTA!”.
Piccoli Miei, non dimenticate mai le mie parole: UNIONE, FRATELLANZA E CARITÀ.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, benedetta, tremebonda e misericordiosa su tutti voi figli della terra, affinché comprendiate che è cosa buona e giusta amarsi tra voi.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI, COLUI CHE VI HA DONATO SANGUE ED ACQUA, AFFINCHÉ LE VOSTRE ANIME VIVESSERO PER L’ETERNITÀ!
Figli Miei, IO in verità vi dico: “SE NON CAMBIERETE ROTTA, FIGLI, AMARE SOFFERENZE VI ASPETTERANNO! NESSUNO DICA: “TANTO LO FACCIO SOLO IO”! NO, NON È COSÌ! OGNUNO SIA D’ESEMPIO PER L’ALTRO! NON È UN PENSARE A SE STESSO! SIATE D’ESEMPIO, PERCHÉ IL VOSTRO ESEMPIO VALE PIÙ DI MILLE PAROLE E, COSÌ FACENDO, DIMOSTRERETE AL RESTO DELLA FAMIGLIA CHE SIETE FIGLI DI DIO LIGI ED OBBEDIENTI!”.
Vedete, figli! Dovete fare incetta di queste parole, perché sono messe nero su bianco! Questa è parola di Dio ed è esattamente come il sigillo che avete ricevuto nel battesimo!
IO dall’alto dei cieli ho creato la situazione, affinché faceste tutto ciò e solo voi potete farlo, ma siete diventati sordi ed avete creato la carestia di Dio nei vostri cuori.
FIGLI MIEI, TANTO AVRETE DA SOFFRIRE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE PERVINCA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN PEZZO DI PANE E TRE MONETE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CARRI ARMATI CHE COSTEGGIAVANO UNA RIVA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIGLI CHE SI RINCORREVANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche