Messaggi della Domenica

Messaggio del 10 Dicembre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera è in mezzo a voi.

Figli, vengo a voi per dirvi: “MENTRE ASPETTATE LA GIOIA CHE PRESTO PERVADERA’ I VOSTRI CUORI, FIGLI, SIATE FERVENTI, SIATE UNITI E PREGATE! QUESTO TEMPO NON E’ BUONO!”.
Ripeto: “SATANA E’ SCATENATO, L’ANTICRISTO E’ SEMPRE PIU’ IN MEZZO A VOI, E’ UN UOMO PERBENE ED HA IL BEN PARLARE! FIGLI, STATE ATTENTI, PERCHE’ E’ ABILE NELL’ARTICOLARE LA PAROLA, NON COMPRATE NULLA, ABBIATE LA MENTE LUCIDA, MA, SE NON SARETE IMMERSI NELLA PREGHIERA E NON SARETE FERVENTI, NON AVRETE TUTTA QUESTA LUCIDITA’.”
NON VEDETE, FIGLI, IN TUTTI I POSTI DEL MONDO CHE CRITICITA’ C’E’?
CAPI DI STATO CHE PRONUNZIANO PAROLE DI DOLORE, POPOLI CHE SI RIBELLANO E FRA NON MOLTO CI SARANNO ANCHE CITTA’ CHE BRUCERANNO.
Da molti anni l’Anticristo sta lavorando e tanti figli su questa terra hanno creduto che il presunto uomo perbene dicesse cose di Dio.
FIGLI, L’ANTICRISTO E’ VERO CHE HA SEMPRE DETTO LE COSE DI DIO, MA LE HA CONFUSE ED HA ARTICOLATO BENE OGNI SILLABA!
Figli, se voi rimanete nella preghiera costante e sarete devoti al Mio Cuore Immacolato, Io vi aiuterò, Gesù vi aiuterà.
NON AMMICCATE, FIGLI!
SAPETE PERCHE’ VOI AMMICCATE?
PERCHE’ VOI SIETE ALLA RICERCA DI CHISSA’ COSA ED ECCO CHE, QUANDO ARRIVA UN UOMO COSIDDETTO PERBENE E CON PADRONANAZA LINGUISTICA, VOI AMMICCATE E LA CONFUSIONE COMINCIA A REGNARE NELLE VOSTRE MENTI.
PERCHE’ REGNA LA CONFUSIONE?
PERCHE’ VOI NON LASCIATE PREVALERE L’ANIMA CHE IL PADRE CELESTE VI HA DONATO.
Figli, se voi lasciaste prevalere l’anima, non ammicchereste, perché l’anima, che vi è stata donata da Dio, non permette che voi possiate cadere nel marciume.
COS’E’ LA MENTE SE NON ASCOLTA L’ANIMA?
AVETE COMPRESO, FIGLI MIEI?
Ricordate, figli: “IL CORVO NERO E’ IN AGGUATO E, QUANDO IL CORVO NERO COLPIRA’, VOI FIGLI AVRETE BISOGNO DI TUTTO L’AIUTO DEL CIELO!”.
Ecco, figli, perché Dio manda Me in tanti posti per parlare ai messaggeri; i messaggeri saranno coloro che vi informeranno ed attraverso loro arriverà a voi tutto l’aiuto dal Cielo.
FIGLI MIEI, NON MANCA MOLTO E LA GRAZIA SI RINNOVERA’ IN VOI, MIO FIGLIO VIVRA’ ANCORA IN TUTTI VOI!
Dite sempe “MARIA, PIENA DI GRAZIA”, dite sempre “SI'” a tutto ciò che il Cielo vi chiede, perchè voi ne avete bisogno.
FIGLI, QUANDO DIO MI MANDO’ SU QUESTO COLLE MI DISSE CHE DOVEVO PERSEVERARE, PERCHE’ TUTTO SAREBBE STATO DIFFICILE, PERCHE’ CI SAREBBERO STATI FIGLI CHE SI SAREBBERO VOLTATI CONTRO ME E CONTRO MIO FIGLIO, FIGLI CHE SI SAREBBERO ALLONTANATI BESTEMMIANDO, UOMINI DI CHIESA CHE AVREBBERO USATO PAROLE COME SPADE CONTRO QUESTA IMMENSA OPERA DI DIO.
CINQUE ANNI SONO PASSATI E I FIGLI NON HANNO ANCORA COMPRESO CHE LA SALVEZZA PASSERA’ ATTTAVERSO QUESTA OPERA!
COLORO CHE SONO RIMASTI DINNANZI AL MIO AMATO ALBERO RAGGIUNGERANNO IL REGNO DI DIO!
Ecco, figli Miei, Io Madre Santa questa sera vi ho parlato, vi ho amato e vi ho benedetto!
BENEDITE IL SIGNORE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
FIGLI, NON DIMENTICATEVI DI PREGARE PER TUTTI I PASTORI DI QUESTA TERRA!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda copiosa su tutti voi e ristori le vostre anime.
FIGLI, E’ IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO CHE VI PARLA!
Questa sera vengo a voi per dirvi: “IL TEMPO NON VI E’ FAVOREVOLE, TUTTO SI STA ACCORCIANDO E PRESTO SU TUTTA LA TERRA VI SARANNO FOCOLAI DI VIOLENZA”.
IO vi invito a rimanere accanto al Mio Sacratissimo Cuore con la preghiera fervente e ad usare l’intelletto sempre in sintonia con l’anima.
Ripeto: “L’INTELLETTO SENZA L’ANIMA E’ UNA COSA FREDDA, MATEMATICA E SAPPIATE, FIGLI, CHE NON VI AVVICINERA’ A ME”.
Quando l’intelletto si amalgama con l’anima, che vi è stata donata dal Padre Mio, avviene una fusione e il Cielo risponde.
FIGLI MIEI, IO E LA MADRE MIA VENIAMO IN OGNI POSTO DELLA TERRA PER AIUTARVI, MA VOI DOVETE COMPRENDERE E DOVETE AVERE FIDUCIA IN ME, CHE SONO LA VOSTRA SORGENTE DI AMORE E DI VITA.
IO, FIGLI MIEI, RENDO POSSIBILE L’IMPOSSIBILE!
Quando verrà il tempo in cui la sofferenza vi attanaglierà e l’anima non sarà in sintonia con il Cielo, IO non potrò mettervi retti, ma, se voi farete prevalere l’anima di Dio, allora tutto sarà possibile.
FIGLI MIEI, IO VI ASPETTO TUTTI AL GRANDE TEMPIO! LI’ VI SARA’ LA RESA DEI CONTI!
Questa terra non può più andare avanti in questa maniera e presto la terra è come se non vi reggesse più, sarete instabili e lì avrete bisogno di tutto l’aiuto del Cielo.
FIGLI, FATE SEMPRE LA MIA DIVINA VOLONTA’!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.04 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.14, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA PICCOLA PALMA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LINGUE DI FUOCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.14 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.20, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, ERA VESTITO DA SACERDOTE INDOSSANDO UNA CASULA DI COLORE VIOLA RICAMATA D’ORO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI NELL’ACQUA; ALLA DESTRA DI GESU’ VI ERA UN BRACIERE NEL QUALE S. PIO DA PIETRALCINA GETTAVA GRANELLI DI INCENSO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche