Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Maggio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “ESSERE UNITI FA BENE AL CUORE E FA VIVERE MEGLIO LA VITA TERRENA!”.
Figli, come vi ho già detto, stare attenti tra voi fratelli a non far trapelare cose non è buono, perché voi siete figli di Dio; Dio Padre vi ha mandato il Suo Unigenito Figlio, il quale vi ha insegnato come vivere su questa terra, ma, con il passare del tempo, vi siete allontanati da Lui ed anche la modernità ha fatto la sua parte; Dio è sempre quello che è stato, non si è rimodernato e, pertanto, fate ciò che Dio vi ha insegnato.
VI DICO TUTTO CIÒ, AFFINCHÉ NON VIVIATE UNA VITA TERRENA STANDO SEMPRE ATTENTI A COSA DIRE E A COSA NON DIRE E A COSA FAR VEDERE!
VOI DOVETE SOLO MOSTRARE IL VOLTO DI CRISTO!
Forza, figli Miei, Io, Mamma vostra, sono sempre sopra di voi, vi dono tutto il mio amore di Madre, riscaldo i vostri cuori e vi accolgo tutti sotto il mio manto materno.
IO, MAMMA VOSTRA, VI AMO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GREGGE DI PECORE.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche