Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Maggio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Ai cosiddetti potenti e nullafacenti torno a ripetere ciò che dico da sempre: “COLORO CHE HANNO DI PIÙ DONINO A QUELLI CHE HANNO DI MENO! IL MIO CUORE MATERNO ANELA ALLA DISTRIBUZIONE DEL SIERO A TUTTI I POPOLI CHE HANNO MENO DEI POPOLI PIÙ RICCHI! VOI CREDETE DI USCIRE DALLA PANDEMIA LASCIANDO INDIETRO I VOSTRI FRATELLI? ALLORA NON AVETE COMPRESO BENE DI CHE PORTATA É QUESTA PANDEMIA! IN QUESTO MOMENTO IN ALCUNE NAZIONI É UN PO’ DIMINUITA, MA, SE NON AIUTERETE I FRATELLI PIÙ POVERI, É COME DIRE CHE L’AVETE BUTTATA FUORI DALLA PORTA, FA IL GIRO ED ENTRA DALLA FINESTRA”.
FIGLI MIEI, QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE NEI MOMENTI DIFFICILI BISOGNA ESSERE TUTTI UNITI?
LO VOLETE COMPRENDERE CHE NON CONTA CHI HA DI PIÙ E CHI HA DI MENO? CONTA SOLO SALVARSI TUTTI INSIEME E QUINDI CHI HA OFFRA CON TUTTO L’AMORE DI DIO, MA QUESTO ACCADE SOLO NEI CUORI COLMI DELLE COSE DI DIO; I CUORI IN CUI DIO NON É STATO FATTO ENTRARE C’É ARIDITÀ, C’É ASPREZZA E SONO CUORI CHE FANNO DEL MALE E LO FANNO ANCHE A SE STESSI.
Pensate, figli, quanto è gradevole e consolante fare la carità! Un gesto di carità fatto in una giornata non proprio serena vi riempie il cuore di gioia; non subito, ma dopo un po’.
Fatelo e provate questa gioia che il vostro Signore dona ad ognuno di voi!
FATE PRESTO, FIGLI MIEI! IO SONO NELL’ALTO DEI CIELI E VIGILO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO CONTENENTE ACQUA DI COLORE CELESTE.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche