Messaggi della Domenica

Messaggio del 30 Maggio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “QUANTE PAURE E QUANTE ANSIE VI SONO NEI VOSTRI CUORI! NO, FIGLI MIEI, NON SIATE IMPAURITI ED ANSIOSI, MA SIATE CONSAPEVOLI CHE DIO DIMORA NEI VOSTRI CUORI E, PERTANTO, PARLATE CON LUI FACENDO LUNGHI DISCORSI, MA NON SIATE SUPERFICIALI, ALTRIMENTI LA SUPERFICIALITÀ VI RENDERÀ SORDI.”
Vedete, figli! Dio si vive in ogni istante della vostra vita ed in questo giorno così santo la Santissima Trinità è scesa sulla terra ed ha avvolto tutta la terra.
Io comprendo bene che su questa terra ci sono cose che non vanno come dovrebbero andare, non vanno come è desiderio di Dio ed è per questo che Io vengo ed ogni volta vi dico di essere uniti, perché tutto ciò che accade si risolve insieme; voi vivete in una casa comune ed è così che Dio dall’alto dei Cieli vede la terra, ma, quando vede che ognuno va per conto proprio, ecco che si assopisce e si arrabbia.
Questo tempo è stato malvagio, ma, come vi ho già detto, Dio, se lo custodirete bene nei vostri cuori, vi farà camminare nella luce anche se siete tristi.
FIGLI, VOI PENSATE DI ESSERE SOLI? NON SIETE SOLI!
IL CIELO SI ATTIVA PER TUTTI VOI SULLA TERRA, MA MOLTI FIGLI HANNO UNA FEDE SUPERFICIALE; DIO NON É SUPERFICIALE, DIO É AMORE PURO E SENZA DIO NULLA VA COME DOVREBBE ANDARE SU QUESTA TERRA.
SE L’UOMO ASCOLTASSE CIÒ CHE DICO DA TEMPO!
A coloro che hanno i cuori inariditi, a coloro che hanno i cuori malvagi dico: “PENTITEVI E CONVERTITEVI ALL’AMORE DI DIO! IL CIELO VI DICE CIÒ, AFFINCHÉ POSSIATE VIVERE UNA VITA TERRENA NELLA SERENITÀ!”.
VOI PENSATE CHE, PASSATA QUESTA PANDEMIA, NON DOVRETE PIÙ SUPERARE NULLA? CIÒ POTREBBE ACCADERE SOLO SE IN OGNI CUORE DEI FIGLI DI QUESTA TERRA REGNA FORTE LA FEDE IN DIO E L’AMORE VERSO LUI!
Figli Miei, non abbiate paura, andate avanti, non siate tristi, sorridete, dialogate, abbiate sempre una parola buona nei confronti dei vostri fratelli, non sminuite mai la sofferenza dell’altro fratello, ma fatela vostra; ciò che conta allo sguardo di Dio sono l’unione e la fratellanza e Dio, quando vede che la sua carne agisce nel Suo Nome, sussulta.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, benedetta e tremebonda su tutti voi figli della terra, arrivi alle menti, dalle menti ai cuori e vi faccia comprendere che siete figli di Dio, siete figli che portate il sigillo dello Spirito Santo datovi con il battesimo.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera vengo a voi per darvi tutto il mio calore e la mia comprensione.
Nuovamente vi chiedo: “PERCHÉ VI ALLONTANATE ANCORA DA ME?”.
Piccoli Miei, costantemente vi chiedo di venire accanto al Mio Sacratissimo Cuore e di portarmi i vostri cuori, perché è mio desiderio sentire quella dolce sinfonia dei cuori uniti: DIO CUORE A CUORE CON I PROPRI FIGLI.
Il Mio Sacratissimo Cuore, dopo la sinfonia dei cuori, si apre, affinché anche i vostri cuori siano pregni del mio balsamo restauratore, siano cuori gioiosi e caritatevoli.
FORZA, FIGLI MIEI, ACCORRETE DA COLUI CHE VI HA REDENTI! IL MIO CUORE SANTO DESIDERA I CUORI DI TUTTI I FIGLI! FATE PRESTO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AVORIO, IL MANTO DELLO STESSO COLORE LE PARTIVA DAL CAPO E SI APRIVA DAVANTI A LEI, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA COLOMBA BIANCA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA PROCESSIONE DI SACERDOTI LUNGO IL VIALE DELLA FONTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA SE STESSO CHE PREDICAVA AI POPOLI DAL MONTE DELLE BEATITUDINI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche