Messaggi della Domenica

Messaggio del 7 aprile 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, anche in questo inferno terrestre cercate sempre il Volto di Cristo, affinché la speranza in voi non si perda; non smettete di sperare!
Figli, comprendo il dolore che vi è in questo tempo su questa terra, ma Dio Padre Celeste, a ciascuno di voi, darà la forza di superare questo tempo doloroso rimanendo sempre nella Sua grazia! Voi dovete solo unirvi e dire “NO” ai conflitti con tutte le vostre forze e nessuno dica che non c’è forza!
Vedete, Dio non vi chiede mai nulla se non è certo che potete farlo, perché quella forza arriva direttamente da Dio Padre Celeste per dire “NO” al male e “SÌ” alla pace e all’amore.
Dimostrate a questi stolti la vostra unione, fate che essi comprendano che la vostra unione è più forte delle loro bombe, perché è l’unione di Dio con i figli sulla terra. Non abbiate paura! Voi avete sempre un rifugio sicuro: il Sacratissimo Cuore di Gesù. Sarà il vostro rifugio, la vostra difesa da tutti i dolori che affliggono la terra!
Forza, figli! Io vi guiderò sempre sulla via della luce, affinché nei vostri cuori mai ci sia buio, perché Dio è amore e luce e voi siete il riflesso divino!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda luminosa, santa, abbondante, tremebonda e colma di ME su tutti i popoli della terra e facciano di essa buon uso. Figli, mettetela nell’anima, affinché, proprio come dice la Mamma Santa, mai perdiate la via per raggiungere la luce Divina.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VIENE A MENDICARE LA VOSTRA VICINANZA!
Badate, figli, tutto ciò non mi pesa e non me ne vergogno perché, quando si chiede la carità della vicinanza, non bisogna vergognarsi. Tanti sono i figli che mi fanno questa carità e tanti sono i figli distratti dal logorio della vita moderna, ma IO non mi arrendo e, proprio con coloro che sono distratti, sarò un mendicante insistente fino a quando si fermeranno e comprenderanno che su quel Volto che vedranno ci sono IO, allora li avrò conquistati!
Vedete, sovente chiedo la carità per la vicinanza e quando me la fanno, li stringo forte al Mio Sacratissimo Cuore, affinché non si allontanino nuovamente; avrò tutto il tempo per nutrirli del Mio balsamo restauratore e così loro torneranno senza che IO chieda la carità.
In verità era da tempo che volevo dire ciò e l’ho detto!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA DUE CERCHI DORATI MESSI UNO DENTRO L’ALTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO CON ACQUA CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTANTO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GIACIGLIO DI FRESIE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche