Messaggi del 7

Messaggio del 7 aprile 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, vengo per benedire tutta la terra e per invitare tutti i figli della terra alla preghiera. Questo dovrebbe essere un giorno di festa, ma per i conflitti su questa terra, i figli di Dio non sono nella pace.
Vedete, la preghiera deve essere forte, questo tempo si fa sempre più difficile. Pregate affinché il conflitto mediorientale non debba allargarsi, perché, se ciò accadesse, la terra sarà ad un passo da un’altra guerra mondiale.
Io mi rivolgo a qualche potente: “SPENDETEVI QUANTO PIÙ POTETE, AFFINCHÉ SI FERMINO I CONFLITTI! SE ADESSO VI VIENE TOLTA LA PACE, PROVATE AD IMMAGINARE SE IL CONFLITTO SI ALLARGASSE SU TUTTA LA TERRA, COSA SAREBBE DI VOI?”.
Pregate, figli, senza mai perdere la speranza nel cuore, tenete sempre un posticino in allegria, affinché possiate rimanere sempre nella grazia di Dio. Non abbiate paura, agite tutti, fate sentire la vostra voce, gridate forte “NO ALLA GUERRA!”, non siate accomodanti, respingetela con tutte le vostre forze.
Vedete, figli! Se dovesse accadere che avvenga un altro conflitto mondiale, sarebbe molto diverso dagli altri, sarebbe la distruzione della terra; che questo non avvenga, si fermino i conflitti mondiali!
Mi rivolgo all’America, anch’essa guerrafondaia, per una volta faccia gioire il Cuore di Cristo impegnandosi affinché avvenga la pace, senza aggiungere altra legna al fuoco; fermate i conflitti e chiedete perdono a Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, luminosa, abbondante, santa e santificante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che bisogna amarsi tra fratelli, senza se e senza ma.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
IO non mi pronunzierò molto, ma in verità vi dico che, se non farete unione tra voi fratelli, non godrete appieno la bellezza del Mio Sacratissimo Cuore.
Come avviene l’unione? Senza critiche, senza giudicare, rendetevi tutti uguali e fatevi piccoli, passate per la porta stretta e così potrete fare l’unione e se ciò avviene avrete fatto cosa gradita al Mio Sacratissimo Cuore e quando avrete compiuto questa opera, nel Cielo, i Santi, gli Angeli e il Padre Mio canteranno Alleluia.
Forza, figli Miei! Non è difficile, dimostrate il buon cuore che avete, IO vi aiuterò, non invidiate ciò che ha l’altro, mostratevi proprio come Me e la cosa più importante: non dimenticate la carità. Quante volte vi ho detto che la carità vi avvicina al Mio Sacratissimo Cuore? Quando ciò accade, il Mio Sacratissimo Cuore si apre e vi dona il Mio balsamo restauratore per ciò che avete fatto.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA PORTAVA UN FIORE DI LOTO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTANTO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ALBA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche