Messaggi della Domenica

Messaggio del 21 Dicembre 2014

“Cari figli, IO, Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, vengo a voi per dirvi di ascoltare i Miei richiami. Come posso non richiamarvi continuamente, per allontanarvi dai pericoli gravi che si avvicinano continuamente a voi? Le vostre anime!!!
Figli Miei, le vostre anime!!! Troppe sono le anime divorate dal Maligno!!! Griderete forte i Miei richiami, perché si fà tardi.
Figli Miei, se fossi stata ascoltata anche dai Miei sacerdoti quando, in tutte le Mie apparizioni, avvertì che si avvicinava questa azione diabolica del maligno, che sta infestando l’Umanità. Il lavoro ora è difficile; non basta tenere unito il piccolo gregge, ma si corra alla ricerca dei lontani; li richiamerete al coraggio; non siate complici dei distruttori dell’Opera di Dio, per non cadere sotto il Giudizio.

Figli cari, siate uniti nella Preghiera; la Madre vostra ancora vi richiama: camminate con ME, allontanandovi dalla Via della Perversione e dell’Inferno. Ditemi tutti il vostro “SI”, e la Mia azione sarà efficace.
Figli, non lasciatevi ingannare da una falsa speranza; cercate la Pace di Dio; non illudetevi di altre promesse; ascoltateMi e decidetevi a camminare per l’unica strada, “LA STRADA DI DIO”.
Figli cari, lasciate che IO gridi attraverso voi, affinché gli uomini ritornino tutti a Dio e lodino il Suo Nome. Pregate con ME, affinché il mondo apra gli occhi e veda, ascolti il richiamo del Cielo e si converta.
Figli, non aspettate che i Nemici Infernali si scatenino; hanno già fatto troppi danni; voi siete Carne del Creatore; niente e nessuno deve usurparla. Ecco perché vi richiamo costantemente, affinché vi mettiate sulla Strada che porta verso il Padre celeste; EGLI vi ama, ma voi non volete ascoltare; non smetterò di richiamarvi, perché devo guidarvi su quella Strada, “LA STRADA DELLA GIOIA, DELL’AMORE E DELLE MERAVIGLIE”.
Figli, vi invito a pregare per i vostri pastori.
Adesso, la Madre Maria vi ha veduti; vi ha amati e vi benedice dal profondo del Suo Cuore.
Vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa illumini le vostre vite e vi guidi sulla Strada del Bene. Non seguite i miraggi, che vi portano alla porta dell’Inferno.
Fratelli, ascoltateMi!!! IO vi farò vivere il Paradiso anticipato; credete alle Mie parole; il vostro Gesù vi ama; non sentitevi mai soli; lasciateMi entrare nei vostri cuori, perché lì è il Mio posto; non siete soli; ci sono IO e c’è la Mamma Santa che cerca di guidarvi costantemente.
Ah, fratelli!!! AscoltateLa!!! LEI è il faro della vostra vita; fate questo per ME; ed anche il Padre Nostro sarà felice”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche