Messaggi della Domenica

Messaggio del 29 Dicembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
PER OVVI MOTIVI IL CIELO QUESTA SERA NON SI PRONUNZIERÀ MOLTO!
Figli Miei, ripeto: “FRA UN PO’ VERRÀ L’ANNO NUOVO E VOI SIETE ANCORA TUTTI LONTANI! QUESTO È IL TEMPO DEL VOSTRO RIAVVICINAMENTO! NON POTETE E NON DOVETE RIMANERE LONTANI GLI UNI DAGLI ALTRI! I FIGLI DI DIO DEVONO ESSERE UNA FAMIGLIA! SOSTENETEVI GLI UNI CON GLI ALTRI, NON ABBIATE SEMPRE DA DIRE O DA GUARDARE E NON FATE COMMENTI DURI VERSO UN VOSTRO FRATELLO!”.
Per tutto ciò che vi aspetta dovrete unirvi, formare la catena d’amore che vi chiedo da tempo e, se comincerete ad ascoltarvi di più, a fare una visita con il cuore tra le mani, a riunirvi tutti insieme per la preghiera, un giorno sarete coloro che avranno unito tutta l’Umanità.
Figli, fate sempre una bella azione, abbiate un sorriso che scaturisce dal cuore e non serbate durezza nel cuore, altrimenti sarete uomini con i cuori inariditi!
GESÙ NON AMA I CUORI INARIDITI! TUTTI COLORO DAL CUORE TENERO SONO ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ!
Nuovamente vi chiedo: “SIATE UNITI! IN UN ALTRO MESSAGGIO VI FARÒ COMPRENDERE IL PERCHÉ!”.
Adesso siete distanti e i vostri occhi non sono benevoli, ma per l’anno nuovo fate un buon proposito, tendete la mano a colui che da tempo non l’avete data, aprite i vostri cuori e non abbiate paura se saranno feriti; Gesù li restaurerà con il Suo Balsamo Restauratore e così saranno cuori nuovi ed avrete fatto cosa gradita a Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda su tutti voi figli della terra, affinché comprendiate che la distanza tra voi non mi è gradita come pure non mi è gradito quando vi offendete e vi dite cose cattive, cose dure.
Vi offendete al punto di non sembrare figli di Dio!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
La modernità vi ha cambiati totalmente e nella modernità e nel consumismo sfrenato Satana ha trovato il suo terreno ideale e, vessandovi costantemente e mettendovi gli uni contro gli altri, vuole far sì che i vostri cuori diventino cuori duri ed inariditi.
ASCOLTATE CIÒ CHE VI DICO IO E TUTTO CIÒ CHE VI HA APPENA DETTO LA MAMMA SANTA!
UNITEVI, AMATEVI, RISPETTATEVI, DIALOGATE TRA VOI E PREGATE TUTTI INSIEME!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 20.58 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.09, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA, IN MINIATURA, LA NATIVITÀ E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN FESTA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 21.09 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.15, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA TAVOLA IMBANDITA A FESTA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche