Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 dicembre 2014

“Cari figli, eccoMi! La Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna in mezzo a voi, con Amore, Gioia e Misericordia, per prendere i vostri cuori; ma prima dovete ripulirli con il Digiuno e con la Preghiera; poi donateli a ME, perché IO li porti al vostro amato Gesù, affinché EGLI li colmi di Gioia, di Amore e di Carità; per poi restituirveli.

Sapete perché cari figli? Perché solo così si realizzerà la Mia Speranza che voi camminiate sulla strada che porta all’Altissimo.
Figli, quella è la strada che dovete sempre percorrere. Ascoltate la vostra Madre Maria!!! Questo tempo di Grazia farà scintillare i vostri cuori di Amore per il Padre vostro.
Figli Miei, vi invito, ancora una volta, alla preghiera in famiglia. Siate d’esempio per i vostri figli, per i giovani, tanto cari al Mio amato Gesù. IO prego costantemente lo Spirito Santo, affinché loro, fin da giovani, si incamminino su quella strada, che porta al Paradiso; e che mai si voltino indietro, affinché i Nemici Infernali facciano cambiare loro la strada.
Figli, vi invito nuovamente al Digiuno e alla Confessione, due volte al mese; voglio che venga ascoltata questa Mia richiesta d’Amore; voglio che i vostri cuori siano costantemente ripuliti dal peccato; così, quando arriverete al Padre vostro, EGLI sarà felice e vi aprirà immediatamente la porta del grande territorio, dove le vostre anime troveranno la loro Pace; lì c’è Gioia, Amore e tutta la Misericordia dell’Altissimo, e dove nessuno vi potrà più deviare per quelle strade malvagie, oscure che avete percorso sulla terra; IO non smetterò mai di guidarvi, fin d’ora, verso il territorio.
Cari figli, voi siete figli del Padre; voi siete figli Miei e non posso lasciarvi in questo Inferno terreno; ascoltate la vostra Madre!!! Ah figli Miei!!! Se non l’avete ancora capito dopo tante apparizioni in tutto il mondo, sappiate che IO vi amo immensamente; prego costantemente per voi e veglio costantemente su di voi; i Miei occhi non vi perderanno mai di vista.
Figli, la Madre vi ha veduti, ha gioito e vi dà la Sua Santa Benedizione”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche