Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Maggio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Consolatrice degli Afflitti, ecco, figli, è venuta nuovamente a voi per invitarvi ad aprire i vostri cuori, affinché essi diventino Tabernacoli di Misericordia e contengano il Corpo del vostro Signore Gesù Cristo.

PRENDETE IL PANE, FIGLI MIEI, E LASCIATE CHE ESSO ENTRI NEI VOSTRI CUORI!!!
Pensate, figli: “CORPO NEL CORPO!!!”.
ABBANDONATEVI E SENTIRETE TUTTO CIO’ CHE IL CORPO DI CRISTO DONERA’ AI VOSTRI CUORI!!!
Figli Miei, più volte vi ho detto: “NON DOVETE MAI PERDERE DI VISTA IL CORPO DI GESU’ CRISTO!!! ANDATE NELLE CASE SANTE CON L’ANIMA PULITA, FIGLI MIEI, E RICEVETE IL CORPO DEL VOSTRO SIGNORE GESU’!!! NON PERDETELO MAI DI VISTA E CAMMINATE CON LUI!!! EGLI E’ LA VOSTRA VERITA’, LA VOSTRA VIA, EGLI VI GUIDERA’ ALLE SORGENTI DI GERUSALEMME, EGLI SARA’ COLUI CHE VI APRIRA’ LE ACQUE E, QUANDO ESSE SARANNO DIVISE, VOI NON SARETE INONDATI, EGLI VI GUIDERA’ SULLA STRADA DELLA SALVEZZA!!! PERCIO’, FIGLI MIEI, NON ALLONTANATEVI DA MIO FIGLIO!!! RESTATE CON LUI E VEDRETE COME LA VOSTRA ANIMA SI INCAMMINERA’ SULLA VIA DELLA SALVEZZA!!!”.
Tutti voi, figli, siete importanti per il Cielo!!!
Sapeste il Cielo come vigila su ognuno di voi e, quando voi, figli, vi incamminate sulle strade sbagliate, il Cielo è in allerta!!!
Chiunque veda un figlio recarsi sulla strada sbagliata allerti tutto il Paradiso ed Iddio metterà subito in atto un Piano di Salvezza immediato, un Piano di Preghiera, affinché questo figlio torni sulla strada dove vi è la Luce del vostro Redentore.
Ecco, figli Miei, Io Madre Maria vi ho parlato con Amore, ho toccato i vostri cuori, ho sentito le vostre Sofferenze; le ho prese con Me e le porterò a Mio Figlio.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
MAI TOGLIERO’ LO SGUARDO DA VOI, FIGLI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DELLE SORGENTI D’ACQUA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche