Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 dicembre 2014

“Cari figli, ecco! La vostra dolce Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è venuta a voi nuovamente , affinché gridiate forte con ME. Gridate figli per tutti quelli che sono lontani, perché la Madre Maria vuole che i Suoi figli si radunino alla Sua Fonte della Purificazione.

Sapete perché figli Miei? Perché IO devo bonificare tutti i vostri cuori e farli tornare come quando il Padre vostro vi ha creati: ingenui, puri e pieni di Santità; Ma ahimé, crescendo il Maligno si è intrufolato nella vostra vita ed ha fatto stragi di cuori e di anime. Ma LUI non vincerà, perché la carne deve tornare al Padre vostro, le anime devono tornare perché figli miei le vostre anime sono belle; il Maligno fa di tutto per non farvi accarezzare e coccolare le vostre anime, anime di Dio; ma voi non ve ne accorgete.
Figli, Mi rivolgo a questo Mio sacerdote: “LUI tanto prega per la Madre sua, e mai gli farò mancare il Mio Amore, la Mia Carità ed intercedo costantemente per lui presso il Mio amato Figlio Gesù Cristo. Prega, figlio Mio!!! Prega e continua a portare alto il Nome del tuo Padre celeste”.
Ecco figli, la Madre Maria vi ha chiesto di gridare forte per quelli che sono lontani ed IO sarò qui ad aspettarli con il Mio Manto materno spalancato; esso si chiuderà solo quando i Miei figli sono venuti a ME.
Figli, la Madre Maria e i Suoi Angeli vi hanno veduti, vi hanno sorriso e vi benedicono dal profondo del loro Cuore”
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche