Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Maggio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, questa sera viene a voi per invitarvi ad essere Miei Apostoli, Apostoli instancabili, affinché possiate tenere viva la Parola di Mio Figlio, che è L’UNICA VERITA’ PER TUTTI VOI, che è LA VERITA’ PER LA VOSTRA SALVEZZA.

Figli, siate astuti!!!
Non vedete? Tutto sta deviando: la politica, la vita sociale, i figli di Dio, la Chiesa.
OGNI COSA STA DEVIANDO!!!
Guardatevi bene!!! L’Anticristo sta lavorando molto furbescamente e farà comprendere a tutti i figli di Dio che questa non è la Verità, cercherà di far comprendere la Sua Verità e dirà che la Fede giusta è quella che Egli stesso professa.
NO!!! QUESTA E’ LA FEDE DI SATANA!!! E’ UN INGANNO!!! NULLA DI TUTTO CIO’!!! NIENTE PUO’ METTERSI IN CONFRONTO E CONFONDERSI CON LA VERITA’ DI MIO FIGLIO!!!
Figli Miei, Io vi ho parlato più volte che ormai questo mondo è alla deriva e credete alle Parole della Madre del Cielo che tanto vi ama e tanto fa per la vostra Salvezza.
Non badate a niente!!! Guardate il Crocifisso del vostro Unico Salvatore, Grande RE dei Cieli e della terra!!!
FIGLI CARI, VEDETE QUANTO VI PARLO E QUANTO VI PREGO?
Io Madre Maria sono preoccupata ed addolorata per tutto quello che può accadervi e mi chiedo: “QUESTI, ESSENDO FIGLI DI DIO E AVENDO IL SIGILLO DELLO SPIRITO SANTO, PERCHE’ NON ASCOLTANO LA MADRE DI DIO E MADRE LORO?”.
Ed ecco, figli Miei, che il Cielo diventa guardiano!!!
Quando i figli non ascoltano vuol dire che stanno deviando con l’Anticristo!!!
NON FATELO, FIGLI!!! ASCOLTATE CIO’ CHE VI DICO, ASCOLTATE LA PAROLA DEL VOSTRO SIGNORE!!! LA PAROLA DEL VOSTRO SIGNORE NON E’ PAROLA INGANNATRICE, MA E’ PAROLA DI AMORE, DI SANTITA’ E DI SALVEZZA!!!
Pregate, figli Miei, affinché il PREZIOSISSIMO SANGUE del vostro Signore, Grande e Misericordioso, venga sparso costantemente su tutta la faccia della terra, pregando e sperando che ognuno di voi comprenda e metta in atto la Parola della Salvezza, dell’Amore e della Verità.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
ADESSO RESTATE TUTTI CON ME E PREGHIAMO INSIEME PER LA VOSTRA SALVEZZA!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GRANDI DISTESE DI ALBERI DI ULIVO.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento