Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 dicembre 2014

“Cari figli, ecco! La Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene a voi, con le mani aperte, per prendere i vostri cuori. Ma non posso, finché non li ripulite da tutti i vostri peccati.
Figli Miei, ripulite i vostri cuori, e lasciate che gli Angeli cantino ai vostri cuori perché diventino teneri e dolci; ed IO potrò riempirli di Santità e di tutto il Mio Amore materno.

Figli Miei, la Madre Maria mai vi lascerà; vi porgerò sempre le Mie mani. Venite!!! Venite alla mia Fonte della Purificazione!!! Chinate il vostro capo al Mio amato Albero!!! Sarà un’esplosione di Gioia e di Amore Divino nei vostri cuori; e così vi incamminerete sulla strada della Santità.
Figli, la Madre Maria e il vostro Redentore sono un po’ in collera per i figli di questa amata città; diffamano il Nostro amato Bosco; non vogliono accettare che la Madre di Dio venga a loro anche se sanno, nel profondo dei loro cuori, che l’azione diabolica del Maligno sta flagellando le loro anime.
Non temete, figli!!! La Madre Maria, piano piano, vi aiuterà ad incamminarvi verso il Paradiso; ed allora sarà grande festa e Gioia per il Mio Cuore.
La Madre Maria vi ha veduti, vi ha amati e vi ha benedetti; NEL NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO,AMEN”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche