Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Marzo 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per farvi Dono, Dono d’Amore.

FIGLI, VENGO A VOI PER INVITARVI A PREGARE PER IL MONDO INTERO!
Unitevi e, quando vi dico di unirvi, dovete essere uniti in Fratellanza, nell’Amore di Dio, ma, ahimé, è da tempo che Io parlo di Unione, è da quattro anni che Io parlo di Unione in questo Luogo Santo, e nei vostri cuori non vedo ancora l’Unione.
Certo! Ci provate, ma, se non portate la Croce di Mio Figlio, se non sentite il peso della Croce, non potrà esserci l’Unione e rimarrete sempre troppo con i piedi sulla terra.
IO DESIDERO FARVI COMPRENDERE LA VERA FEDE!
FIGLI MIEI, COS’E’ PER VOI LA VERA FEDE?
PREGARE, ANDARE ALLA SANTA MESSA E RICEVERE L’EUCARESTIA?
FORSE E’ QUESTO PER VOI LA FEDE?
Certo! Questo fa parte della Fede ed è importantissimo! Però, prima di fare tutto ciò, deve nascere nei vostri cuori ma, se nei vostri cuori non è germogliato il SEME dell’Amore, della Fratellanza e della Carità, allora la vostra Fede non è completa.
Tutto ciò che vi sto dicendo è nel Vangelo!
LA COSA IMPORTANTE E’ LA FRATELLANZA E, SE ALLA BASE NON VI E’ LA FRATELLANZA, ALLORA MIO FIGLIO ASPETTERA’ SEMPRE CHE QUESTO AVVENGA.
VEDETE, FIGLI, QUESTO MONDO?
FIGLI, IN ESSO NON VI E’ PACE!
Non serve prendere come esempio il mondo intero, ma basta mettere pochi figli insieme ed ecco che già si vede che non vi è Unione: “UN GIORNO SI CONOSCERANNO, IL SECONDO GIORNO SARANNO GENTILI E IL TERZO GIORNO SPUNTERA’ GIA’ LA SPADA PER COLPIRE QUALCHE FRATELLO”.
Sappiate, figli, che, se non vi porrete con Amore verso i fratelli e le sorelle, voi farete soffrire il Sacratissimo Cuore del vostro Signore Gesù Cristo!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO EA LO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, RESTO IN ATTESA DELLA VOSTRA UNIONE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE CROCE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche