Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Marzo 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi, anche oggi Dio mi ha mandata a voi.

Vedete! MIO FIGLIO E’ UN PO’ ADIRATO! MIO FIGLIO CHIEDE A TUTTI COLORO CHE HANNO PROMESSO DI PRODIGARSI PER QUESTO LUOGO SANTO: UNIONE.
E’ da tempo, figli, che vi parlo di essere uniti: “UNITEVI E FATE OGNI COSA INSIEME E CON AMORE VERSO IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO! DOVETE SOLO PREOCCUPARVI DI FARE UN BUON SERVIZIO AL VOSTRO REDENTORE!”.
Figli Miei, non siate stolti, non fate puntigli su cose inutili, perché Mio Figlio vi guarda; voi dovete comprendere che, se Dio mi ha mandata su questo Colle, è per la Salvezza di tutte le anime della terra.
Voi siete figli di Dio e, se volete contribuire alla Salvezza di queste anime, allora fate ciò che vi dico: “PRENDETEVI PER MANO E DECIDETE OGNI COSA CON AMORE E NON E’ IMPORTANTE SE QUALCUNO DI VOI DICE PIU’ O MENO DI UN ALTRO! L’IMPORTANTE, FIGLI MIEI, E’ CHE I VOSTRI CUORI E LE VOSTRE PREGHIERE ARRIVINO AL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO REDENTORE.
Vedete! Non avrei dovuto dire queste parole, ma mi è stato imposto da Mio Figlio!
Non temete, figli Miei! Io sono la Madre vostra e vi resto sempre accanto e il Mio Amore non vi mancherà mai.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ VOI POSSIATE ESAUDIRE IL DESIDERIO DEL VOSTRO GESU’!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DELLE DONNE IN GINOCCHIO E COPERTE DA UN MANTO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche