Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Marzo 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi è tornata a voi.
Figli, sono tornata a voi per dirvi: “SIETE RIUSCITI A COMPRENDERE L’IMMENSITA’ DI QUESTO DONO CHE DIO VI HA FATTO NEL MANDARMI IN QUESTO LUOGO?”.
E’ GRANDE, FIGLI! E’ MOLTO GRANDE!
E’ PER QUESTO, FIGLI MIEI, CHE IO VI CHIEDO SEMPRE DI ESSERE UNITI TUTTI QUANTI INSIEME, POPOLO DI DIO!
Questo Luogo Santo è stato infangato troppo ed alcuni figli hanno fatto sì che parte dei figli si allontanasse, ma coloro che hanno usato la spada contro questo Luogo si pentano e chiedano Perdono a Dio.
CHIUNQUE ABBIA INFANGATO QUESTO LUOGO E’ ANDATO CONTRO DIO STESSO!
Per questo Io prego lo Spirito Santo, affinché anche questo peccato venga perdonato.
SIA FATTA LA VOLONTA’ DI DIO!
Io cerco questi figli per far comprendere loro che la loro stoltezza li sta portando verso un grande peccato.
Io invito tutti i Popoli della terra: “VENITE IN QUESTO LUOGO SANTO, MA VENITE CON I CUORI SPALANCATI E COSI’ COMPRENDERETE QUANTO AMORE E QUANTA GIOIA VI SARANNO TRASMESSI”.
Più i figli vengono per curiosare e meno Mio Figlio si manifesterà!
Se i figli verranno con i cuori aperti e crederanno senza aver visto ecco che Mio Figlio si manifesterà nei loro cuori e parlerà ad essi.
COLORO CHE SONO NELLA TIEPIDEZZA NON VENGANO E RESTINO LONTANI DA QUESTO POSTO, PERCHE’ MIO FIGLIO NON GRADISCE I TIEPIDI!
Ecco, figli Miei, coloro che hanno l’Amore di Dio nei loro cuori preghino per questi fratelli stolti, affinché si convincano che Dio può restaurare i loro cuori.
VENITE ALLA MIA FONTE ED IO VI DELIZIERO’ DI PROFUMO, SARETE INEBRIATI DAL PROFUMO DELLA MAMMA DEL CIELO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
SU, PICCOLI MIEI, CAMMINATE ACCANTO AL MIO CUORE IMMACOLATO ED INSIEME FAREMO SI’ CHE QUESTA OPERA ACCOLGA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA FACENDO COSI’ ESULTARE MIO FIGLIO, VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DELLE PERSONE IN SOFFERENZA, PERCHE’ NON RIUSCIVANO A RAGGIUNGERE L’ALBERO DELLA FONTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche