Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Febbraio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Regina degli Afflitti, ecco, figli, è tornata a voi, è tornata per dirvi: “SPALANCATE I VOSTRI CUORI E MIO FIGLIO VI DONERA’ LA LUCE DELLA VERITA’, AFFINCHE’ VOI NON PERDIATE MAI LA STRADA DELLA VERITA'”.

Figli Miei, adorati figli, è la Madre Maria che vi sta parlando!!!
Fate questo per Me: “UBBIDITE A QUESTA MADRE ADDOLORATA!!! FATELO CON AMORE E SENZA FORZATURE, FIGLI MIEI!!!”.
VOI SIETE FIGLI DI DIO!!! LA VOSTRA ANIMA VUOLE DIO, CERCA DIO!!!
Ripeto, figli: “IO LEGGO NEI VOSTRI CUORI E LA VOSTRA ANIMA NON E’ D’ACCORDO CON LA VOSTRA MENTE; LA VOSTRA ANIMA DESIDERA STARE CON LA SANTITA’, VUOLE CAMMINARE SULLA VIA DELLA SALVEZZA, SULLA VIA DOLOROSA, FIGLI MIEI, SULLA VIA STRETTA E LUNGA, MA CREDETE, FIGLI, QUELLA VIA E’ COLMA DELLA PACE DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, DEL VOSTRO RE”.
FIGLI, FATE QUESTO PER ME?
SIETE PRONTI A FARE UN CAMMINO CON LA MADRE MARIA?
Io andrò per tutte le vie buie del mondo e vi cercherò, figli Miei; in particolare cercherò i peccatori, plasmerò i loro cuori d’Amore, farò comprendere loro che questo è un Amore di Madre; poi vi riporterò tutti sulla Strada dell’Amore, figli Miei, farò gioire i vostri cuori e il vostro Redentore li restaurerà con il Suo Balsamo Restauratore; EGLI li fortificherà, affinché Satana non possa più penetrarvi.
Quei cuori appartengono al Padre Celeste, devono essere rincuorati e riempiti di Santità, tutti quei cuori devono aspirare a diventare Santi.
Ecco, figli, la Madre Maria, anche oggi, vi ha donato tutto il Suo Amore di Madre.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Figli, continuerò ad andare per le Strade del mondo per cercare i vostri fratelli e le vostre sorelle e parlare loro d’Amore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’IMMENSA LUCE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche