Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Aprile 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per elargire Grazie.

Oggi siete pochi intimi, siete pochi figli, ma la vostra Preghiera è arrivata al Mio Cuore come se voi foste stati mille figli.
GRAZIE, FIGLI MIEI! Tutti voi restate accanto al Mio Cuore Immacolato che tanto ancora dovrà soffrire, non lasciate la Croce di Mio Figlio, non allontanatevi dalla Sua Luce, altrimenti non camminerete sulla Via della Santità.
Troppi sono i demoni che vi confondono, ma voi state stretti al Crocifisso del vostro Gesù e vedrete, figli Miei, come riuscirete a prendere la Strada giusta.
Mio Figlio è Risorto e mi ha detto: “MADRE, SEGUI I TUOI FIGLI, INSEGNA LORO QUAL E’ LA VIA DA PERCORRERE; LORO DOVRANNO PERCORRERE LA VIA DOLOROSA, LA VIA STRETTA PER POI UN GIORNO ARRIVARE AL GRANDE TEMPIO; E’ LI’ CHE VI SARA’ LA GIUSTIZIA DI DIO, E’ LI’ CHE LORO MI INCONTRERANNO”.
Figli, vi invito a pregare per il mondo intero, per questo mondo dissestato in cui i cuori sono induriti e le menti sono chiuse, ma vi sono molti figli che sono accanto al Mio Cuore Immacolato e questi figli saranno la Mia Speranza, affinché nasca un mondo migliore, un mondo di Amore, di Fratellanza e di Uguaglianza.
IMPEGNATEVI, FIGLI! Io dall’Alto vi guiderò e vi farò comprendere cosa è giusto e cosa è sbagliato!
Venite nella Preghiera ed Io parlerò ai vostri cuori e così farete ciò che è giusto per tutti i Popoli della terra!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Figli, voglio dirvi: “COME HO GRADITO QUESTA INTIMA PREGHIERA IN QUESTO POMERIGGIO UGGIOSO, FIGLI! ADESSO RITORNATE NELLE VOSTRE DIMORE E FATE CHE LA PACE DEL VOSTRO SIGNORE RESTI SEMPRE IN VOI”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE CROCIFISSO; IL CROCIFISSO ERA VUOTO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche