Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Aprile 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi è nuovamente tornata alla Fonte Luminosa.

FIGLI, VENGO A VOI PER PORTARVI IL MIO AMORE E LA MIA PERSEVERANZA!
Voglio dirvi, piccoli Miei: “RINGRAZIO TUTTI VOI CHE SIETE QUI SOVENTE, PERCHE’ PORTATE AVANTI QUESTA OPERA! SONO PIU’ DI QUATTRO ANNI E MAI AVETE FATTO MANCARE UN ROSARIO AL MIO CUORE IMMACOLATO!”.
Mio Figlio Gesù Risorto mi ha detto: “MADRE, VAI DA QUESTE CREATURE SULLA TERRA, DALLE CREATURE DELLA FONTE E DI’ LORO CHE ANCHE IL MIO CUORE GIOISCE PER LA FIAMMELLA CHE LORO TENGONO ACCESA COSTANTEMENTE NEI LORO CUORI ED APPREZZO LA LORO PERSEVERANZA”.
Ecco, figli Miei, questo Mio Figlio mi ha detto di dirvi ed Io questo vi ho riferito!
CONTINUATE CON LA VOSTRA FERMEZZA!
Voi adesso non comprendete, ma poi vi farò comprendere!
QUANDO QUESTO GRANDE PROGETTO SI REALIZZERA’ NEI CUORI DEI POPOLI, FIGLI, COMPRENDERETE LA GRANDEZZA DI QUESTA OPERA ALLA FONTE!
Vedete, figli! Grande è il PROGETTO DI DIO e molti figli non lo hanno ancora compreso.
POVERI, FIGLI! Pensano sempre di sapere tutto, ma non riescono ad ascoltare quando Io parlo ai loro cuori, perchè non vogliono farlo, sono distratti e continuano ad andare avanti con la loro consapevolezza.
LORO DOVRANNO RICREDERSI!
IO SONO QUI, IL VOSTRO GESU’ E’ QUI E QUESTA OPERA ARRIVERA’ AL SUO SPLENDORE AGLI OCCHI DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi ha consolati tutti.
FIGLI, VI HO DATO LA MIA PERSEVERANZA, AFFINCHE’ TUTTI VOI VI SPENDIATE PER QUESTA IMMENSA OPERA DI DIO!
Non dimenticate: “DIO TERRA D’ACCONTO DI TUTTO QUELLO CHE STATE FACENDO E DI QUELLO CHE FARETE! FIGLI, SIATE LA BOCCA E GLI OCCHI DI DIO SULLA TERRA!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI ALLA FONTE; I POPOLI ERANO DI COLORE DIVERSO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche