Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’11 Febbraio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

FIGLI, OGGI VI INVITO A PREGARE E A VIGILARE SULLA MIA AMATA CHIESA! FIGLI, SE SIETE LONTANI DA DIO, LO SIETE ANCHE DALLA CHIESA E, PERTANTO, NON POTRETE VIGILARE SUI CAMBIAMENTI CHE AVVENGONO! FIGLI, IMPEGNATEVI PIENAMENTE E VIGILATE, PERCHÉ LA CHIESA È LA CASA DI DIO, È LA CASA DI TUTTI I POPOLI!
Vedete, figli! Voi siete disimpegnati da ogni cosa che vi appartiene, perché il vostro impegno è rincorrere le cose futili, le cose effimere, le cose che non vi trasmettono Amore e Gioia.
Oggi desidero rivolgere un forte richiamo a tutti i figli di Dio: “OCCUPATEVI DELLE COSE CHE VI RENDONO GIOIOSI E FELICI, ALTRIMENTI SARETE SEMPRE DEI FIGLI INSODDISFATTI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento