Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’8 Ottobre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, la terra è pregna delle Cose di Dio e, se voi con la preghiera costante sarete in grado di spalancare i vostri cuori, non appena arriva una piccola brezza ne sarete inondati.
FIGLI, È BELLO! LA BELLEZZA È PERCHÉ VOI SIETE STATI IN GRADO DI SPALANCARE I CUORI INASPETTATAMENTE!
VOI SIETE FIGLI DI DIO E COSTANTEMENTE DOVETE RICEVERE LE COSE DI DIO, TUTTO L’UNIVERSO CELESTE E GUSTARNE LA GIOIA!
Figli Miei, non privatevi di questa gioia così grande!
I vostri cuori non sono più abituati a sentire il respiro affannoso di Dio Padre Celeste ed è per questo che Io non mi stancherò mai di dirvi di spalancare i vostri cuori, perché ogni figlio, ogni buon cristiano deve sentire il forte respiro di Dio Padre Celeste nel proprio cuore; voi appartenete a Dio e, anche se vi siete allontanati da Lui, non perdete l’appartenenza a Lui, il quale porta tanto dolore nel Suo Cuore; voi siete carne di Dio e questa carne deve rimanere sempre accanto al suo creatore e godere di tutta la santità celeste.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ALTARE IN PIETRA GREZZA E SUL DAVANTI VI ERA IMPRESSA UNA CROCE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche