Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Giugno 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Dio mi ha detto: “DONNA, VAI SULLA TERRA E COLMA I CUORI DEI TUOI FIGLI DEL TUO AMORE MATERNO!”.
Eccomi, figli Miei, ho preso tra le mie mani i vostri cuori, li ho colmati del Mio Amore materno e delle Cose di Dio e mi sono assicurata che non siano cuori tendenti all’aridità.
No, figli, sono cuori come Dio li ha creati: cuori accoglienti, cuori dai quali Gesù entra ed esce.
FORZA, FIGLI MIEI, NON SIATE TRISTI, SIATE UOMINI SEMPLICI ED UMILI! I CUORI UMILI SONO SEMPRE PREGNI DI DIO E, ESSENDO UMILI, SONO CUORI PROPENSI AD ACCOGLIERE IL CUORE DI DIO!
Figli Miei, voi non fate come se nel vostro petto battesse solo il vostro cuore, ma sappiate che insieme al vostro cuore vi è anche il Cuore di Gesù e, pertanto, nei momenti più tristi attingete dal Cuore di Gesù il balsamo restauratore.
IO NON VI PERDERÒ DI VISTA, IO VI GUIDERÒ SEMPRE SULLA VIA DELLA SALVEZZA!
BENEDICO TUTTI VOI E LE VOSTRE FAMIGLIE, PERCHÉ TUTTO É COSA DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI DELLA TERRA PIENI DI GIOIA.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche