Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Giugno 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FORZA, FIGLI MIEI, FATE CHE GESÙ VENGA A DIMORARE NEI VOSTRI CUORI! SAPESTE, FIGLI, CHE DELIZIA AVERLO NEI CUORI! I VOSTRI CUORI SARANNO SEMPRE PREGNI DI GIOIA! CAMMINARE CON GESÙ NEI CUORI É AVERE UNA GUIDA CHE VI INDICA SEMPRE PER QUALE VIA CAMMINARE!”.
Piccoli Miei, spesso Mio Figlio Gesù mi dice: “MADRE, MADRE MIA, SONO TANTI, ANZI TROPPI, I FIGLI CHE NON MI APRONO IL LORO CUORE E PER QUESTO IL MIO CUORE DUOLE TANTO!”.
Vedete, figli! Camminare con Gesù è cosa buona!
Gesù non vi priva di nulla, ma, quando intraprendete le vie che non sono sante, ecco che interviene con la Sua potenza.
Io Madre, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo operiamo su tutti voi, affinché non camminiate per le vie oscure, vie che sono solo trappole sataniche.
FORZA, FIGLI MIEI, NON ABBIATE PAURA! IO, MAMMA VOSTRA, VI AMO E VIGILO SU TUTTI VOI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE RAPPRESENTATA DA FIORI VARIOPINTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche