Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Luglio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per benedirvi, per amarvi e per guidarvi sulla Via della Salvezza.

FIGLI, SIATE APOSTOLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, RIMANETE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESU’, SIATE CRISTIANI ESEMPLARI, PREGATE, DIGIUNATE, PROFESSATE LA FEDE CRISTIANA SENZA FANATISMO, NON COMMETTETE SEMPRE GLI STESSI PECCATI E NON SMETTETE MAI DI CAMMINARE.
FIGLI, QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE UN BUON CRISTIANO NON SI DEVE MAI FERMARE?
CAMMINATE, PORTATE LA CROCE DI MIO FIGLIO, AMATEVI TRA VOI FRATELLI E FATE CHE TRA VOI CI SIANO UNIONE, AFFETTO E SINCERITA’.
Figli, ripeto: “SIATE TUTTI “MARIE” SOTTO LA CROCE!”.
Questo è un tempo molto difficile, è un tempo molto difficile per la Mia Amata Chiesa e per tutti i figli della terra, è un tempo molto difficile in cui il Cielo deve attivarsi in velocità.
FIGLI, ANCHE QUESTA SERA VI INVITO A PREGARE PER TUTTA L’EUROPA!
Come vi ho già detto ieri sera: “SATANA HA ARMATO LA MANO DEGLI UOMINI; ANCORA SANGUE CI SARA’ SULLE VIE ED ANCORA CI SARANNO MADRI CHE PIANGERANNO I LORO FIGLI. FIGLI, RESTATE ACCANTO A QUESTE MADRI COME IO SONO RIMASTA SOTTO LA CROCE!”.
Ripeto: “IL MIO CUORE DI MADRE ANELA ALL’UNIONE DI TUTTI I FIGLI DELLA TERRA E, FINO A QUANDO NON VEDRO’ I MIEI FIGLI AMARSI E PRENDERSI PER MANO, IL MIO CUORE SARA’ SANGUINANTE”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, NON SIATE DEBOLI, NON SIATE STOLTI!
OGNUNO DI VOI VADA INCONTRO ALL’ALTRO FRATELLO DANDOGLI UN ABBRACCIO E DICENDOGLI UNA PAROLA BELLA!
PREGATE IL SIGNORE E RINGRAZIATELO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE! 

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI DELLA TERRA, I QUALI AVEVANO SUL LORO CAPO UN FIORE (GIRASOLE).

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche