Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Aprile 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi.

Figli, vi porto il Mio Amore Materno e voglio parlare al mondo intero: “DITEMI, FIGLI! GESU’ E’ RISORTO! PERCHE’ TUTTO IL MONDO NON RIESCE A GIOIRE?”.
Il mondo è impregato di male, ma tutti i figli devono risorgere come Mio Figlio!
FIGLI, SONO PREOCCUPATA ED ADDOLORATA PER TUTTI I CONFLITTI CHE VI SONO SULLA TERRA!
FERMATEVI!
DOVE PENSATE DI ANDARE?
NON VEDETE CHE SEMINATE MORTE E DISTRUZIONE?
COSA SENTITE NEI VOSTRI CUORI DOPO AVER CAUSATO TANTO DOLORE?
Voi siete figli di Dio e non potete essere i distruttori della terra, voi avete un’anima e un intelletto e quindi fermatevi, fate che questo mondo possa risorgere come Dio desidera, fate che in questo mondo vi siano semplicità ed Amore e non badate al potere, perché, quando tornerete alla Casa del Padre, il potere rimarrà sulla terra.
TUTTO CIO’ A DIO NON E’ GRADITO!
Allora io Madre chiedo nuovamente a tutti i Miei figli: “NON PERMETTETE A SATANA DI ARMARE LE VOSTRE MANI, METTETE GIU’ LE ARMI, OFFRITE I VOSTRI CUORI A DIO, UNITEVI, LODATE IL SIGNORE E CANTATE ALLELUIA”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Figli, non smetterò di parlare ai vostri cuori fino a quando il Mio Desiderio di Madre non si sarà realizzato: “PACE ED AMORE SULLA TERRA”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO POPOLI IN SOFFERENZA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche