Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Aprile 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi con gli Angeli.

FIGLI, IN QUESTO TEMPO DI GRAZIA VENGO PER BENEDIRVI E PER DIRVI QUANTO I MIEI ANGELI SIANO IMPORTANTI PER TUTTI VOI!
L’Angelo mi disse: “PERCHE’ CERCHI TRA I MORTI COLUI CHE E’ VIVO?”.
IO ANDAI VERSO IL SEPOLCRO, LA PIETRA ERA STATA RIMOSSA E, TORNANDO INDIETRO, NON VI ERA PIU’ NESSUNO; L’ANGELO ERA SALITO AL CIELO!
Figli, invocate gli Angeli; loro vi guidano su ogni cosa che dovete compiere.
Figli, parlate con gli Angeli nei momenti di sconforto; ognuno ha il suo Angelo, che lo protegge e gli indica sempre il Cammino Santo.
In questo tempo ancor più avete bisogno che gli Angeli ed Io, Madre Maria, vi guidiamo, perché questo è un tempo buio, è un tempo in cui non vi è tranquillità, un tempo in cui bisogna combattere, affinché la Pace del Salvatore Risorto resti nei vostri cuori; figli, questa Pace tenetela nei vostri cuori, perché Essa vi farà andare avanti in questo mondo che ormai sta andando verso la deriva.
Vedete, figli! Qui, nell’Alto dei Cieli, è grande Festa e gli Angeli sono gioiosi, sono adornati di fiori e, sempre festeggiando, adornano il Mio capo.
NON TEMETE! IO VI MANDERO’ TUTTE LE SCHIERE DEGLI ANGELI!
Come potete comprendere, figli, Gesù è Risorto e la Pace e la Luce sono risorte in voi!
IO MADRE MARIA VEGLIO COSTANTEMENTE SU DI VOI E GLI ANGELI E I SANTI VI INDICANO SEMPRE LA VIA DELLA SALVEZZA.
FIGLI, RESTATE TUTTI VICINI AL CROCIFISSO E LODATELO, PREGATELO, CANTATE “ALLELUIA” ED ESPRIMETE LA GIOIA CHE IL SALVATORE HA POSTO IN VOI CON LA SUA RISURREZIONE.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Credete, figli: “SARO’ UNA MAMMA PREMUROSA, NON VI FARO’ MAI MANCARE LA MIA PRESENZA E, NEI MOMENTI PIU’ DOLOROSI, SARO’ CON VOI!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LINGUE DI FUOCO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche