Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Giugno 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “TUTTI VOI VI COMPORTATE COME SE NON FOSSE ACCADUTO NULLA E SIETE ASSUEFATTI DALLE TANTE PAROLE TRASMESSE DAI MASS-MEDIA! OGNUNO SU QUESTA TERRA FACCIA LA PROPRIA PARTE, ALTRIMENTI DOPO LA PANDEMIA NE POTREBBE SUSSEGUIRE UNA GRANDE CARESTIA E L’ECONOMIA MONDIALE POTREBBE AVERE UN CROLLO DRASTICO”.
Coloro che hanno avuto il benestare del popolo lo usino, affinché tutto ciò non accada; deve essere usato per il popolo e non per i propri vizi, ma, ahimè, coloro che amministrano il mondo non vogliono obbedire e saranno proprio loro a far sì che ci sarà un crollo dell’economia mondiale.
TUTTO PARTIRÀ DAL PETROLIO!
FATE TESORO DI QUESTE PAROLE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO POZZI DI PETROLIO CHE BRUCIAVANO.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche