Messaggi della Domenica

Messaggio del 30 novembre 2014

Apparizione della Madonna a casa di amici intimi (Vicenza).
La Madonna è apparsa alle ore 20.56
“Cari figli, ecco la Madre Maria Immacolata, Madre di Dio e Madre di tutti i popoli.
Figli, vengo a voi nuovamente in questo tempo di Grazia.
Figli Miei, non abbiate paura di pronunciare il Nome del vostro Redentore.
Figli, abbiate il coraggio di dire: “Sì, io amo il Mio Gesù, Figlio del Creatore del cielo e della terra”.
Figli Miei, IO, Madre Maria, vengo costantemente a voi perchè desidero impregnarvi dell’Amore di Dio.

Figli, Gesù ha affermato: “IO SONO LA VIA, LA VERITA’ E LA VITA”. Come Via , porta alla vita eterna; come Vita, cari figli, non vi permette di deviare per altre strade; come Verità è Lui stesso: Dio, il vostro traguardo felice, dal quale siete stati creati, ed è certo che Gesù vi ha meritato la vita eterna. Essa sarà concessa solamente a coloro che Lo amano; voi Lo amate?
Beh, figli!!! Se voi amate il Padre e il Figlio, non dovete temere perchè la vostra anima sarà sicuramente salva.
Figli Miei, pensate alle vostre anime; voi dovete solo preoccuparvi che le vostre anime siano salve. Per fare questo, dovete tenere sempre ben a mente che il giorno verrà e sarete dinnanzi al Padre vostro.
Figli Miei, fate un investimento sulla vostra anima; non permettete che i Nemici prendano possesso del vostro corpo e della vostra anima.
Figli, andate avanti sempre con il vostro Gesù nei vostri cuori; non abbiate paura di rimanere nella vigna di Dio; tutto quello che voi fate per il vostro Gesù, nella vostra vita terrena, un giorno il Padre vostro ne terrà conto ed il Suo Cuore sarà colmo di gioia.
Sapete perchè, figli Miei? Perchè il Padre non vuole, lontano da Se, neanche un’anima; anche la più tremenda, la più sporca Dio la ripulisce e la fa Sua; solo se si pente.
Figli Miei, IO costantemente vi invito alla Conversione e alla Confessione; siate discepoli, e fate che i vostri fratelli e sorelle si avvicinino alla Confessione; troppi figli sono lontani dalla Confessione!!!
Figli, purificatevi dai peccati commessi; non lasciate che diventino putrefazione; meno saranno putrefatti, e più presto passerete al Paradiso.
Figli, la Madre Maria Immacolata vi ha veduti; vi ha amati e vi ha chiusi nel Suo manto materno.
Adesso, vi do la Mia Santa Benedizione.
Vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi aiuti costantemente a portare avanti la Mia Missione, che vi ho dato per farla conoscere a fratelli e sorelle , affinchè si affrettino a purificare le loro anime e a credere di più alla Chiamata della Mamma Santa.
Figli, voi senza la Mia Potenza siete perdenti; non potete andare avanti, perchè i Nemici Infernali non vi permettono di vivere la vostra vita piena di Amore.
Figli, i Nemici Infernali vogliono stravolgere il Progetto nel Mio amato Bosco; IO non lo permetterò!!! Figli, IO vi invito a seguire la Nostra Mamma celeste, perchè Lei vi protegga da tutti i Nemici Infernali; Lei è la Regina. Ascoltatela!!! Amatela!!! Lei tanto fa per voi”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche