Messaggi della Domenica

Messaggio del 13 giugno 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “ABBIATE CURA DI CIÒ CHE DIO VI HA DONATO: IL SUO CREATO.”
Vedete, figli! Verranno tempi un po’ duri per tutti voi, ma, come vi ho già detto, dovete vivere in armonia con il creato di Dio; prendetevi cura del creato come un bambino e, se vi prenderete cura di esso, vi sarete presi cura di voi stessi. Voi e il creato di Dio siete un tutt’uno!
Figli Miei, i tempi che verranno non saranno facili per voi ed è per questo che Io insisto costantemente che siate tutti uniti.
Vedete, figli! Non va bene aprire la porta, dare uno sguardo, vedere e poi richiudere! No, siate partecipi ad ogni cosa nel bene e nel male! Questo è ciò che fa l’unione forte tra voi fratelli! Non guardate solo il vostro orticello, ma il vostro sguardo si estenda oltre il vostro orto.
Dio mi manda costantemente su questa terra ed Io costantemente vi parlo dal profondo del Mio cuore, perché i miei occhi dall’alto vedono ogni cosa; non dimenticate che per ogni malazione e per ogni torto fatto ad un altro fratello, figli, spalancherete le porte a Satana.
NON SPARLATE, SIATE SEMPRE COMPRENSIVI E, SE IN UN FRATELLO C’É SOFFERENZA, FATE CERCHIO INTORNO A LUI ED É LÌ CHE SI SENTIRÀ LA CARNE DI DIO!
Figli Miei, ancora vi dico: “PREGATE PER LE ANIME DEL PURGATORIO, PERCHÉ ESSE SARANNO INTERCESSORI PER TUTTI VOI! LE VOSTRE PREGHIERE AIUTERANNO LE ANIME AD USCIRE DAL PURGATORIO! TUTTO É COSA DI DIO E TUTTO DEVE ESSERE FATTO DALLA CARNE DI DIO! FIGLI, SE FARETE CIÒ, AGLI OCCHI DI DIO SARETE FIGLI ESEMPLARI E BUONI CRISTIANI! PREGATE ANCHE PER LA MIA AMATA CHIESA, PERCHÉ IN ESSA CI SARANNO MOLTI CAMBIAMENTI; LA MASSONERIA, COME VI HO GIÀ DETTO, É ARRIVATA AI LIVELLI PIÙ ALTI DELLA CHIESA. VOI SIETE LA CHIESA, VOI FATE LA CHIESA, LA CHIESA É LA VOSTRA CASA E, PERTANTO, ABBIATENE CURA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, lenta, gioiosa e misericordiosa su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere che gli eventi descritti da ME non sono così lontani.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI DONANDOVI SANGUE ED ACQUA!
Eccomi, figli! Anche questa sera sono sopra di voi e nuovamente vengo ad elemosinare il vostro amore; IO ve ne dono tanto costantemente e, pertanto, il Mio Amore mai vi mancherà.
A coloro che da molto tempo mi hanno voltato le spalle, non mi parlano, non mi pregano, non mi chiedono più la misericordia desidero dire: “LA MIA MISERICORDIA NON VA CHIESTA! IO VI INONDO DI MISERICORDIA ED É BELLO OGNI TANTO SENTIRSI DESIDERATO ED INVOCATO DAI PROPRI FIGLI!”.
FIGLI E FRATELLI, PERCHÉ NON LO FATE PIÙ? IO NON VI HO FATTO DEL MALE! PERCHÉ VI ALLONTANATE FREDDAMENTE DA ME?
IO, venendo da voi ad elemosinare il vostro amore, vi insegno ad essere umili; IO posso anche elemosinare, ma voi non dovete farlo; basta solo che diciate: “GESÙ, GESÙ ED ECCO CHE IO SONO PRESENTE E VI COLMO DELLA MIA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA!”.
FORZA, FIGLI MIEI, SONO QUI AD UN PASSO DA VOI! IO NON SONO RANCOROSO E QUINDI VENITE, VENITE AD ATTINGERE DA QUESTO CUORE SANTO IL MIO BALSAMO RESTAURATORE, CHE SARÀ PER LA VITA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA ANTICO, IL MANTO LE PARTIVA DAL CAPO E SI APRIVA A RUOTA DAVANTI AI SUOI PIEDI, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN PICCOLO TABERNACOLO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FASCINE CHE FORMAVANO UNA CROCE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE ACQUASANTIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche