Messaggi della Domenica

Messaggio del 31 Marzo 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per dirvi: “IN QUESTO TEMPO QUARESIMALE NON LASCIATEVI DISTRARRE DALLE COSE INUTILI DI QUESTA VITA TERRENA E RIMANETE IMMERSI NELLA PREGHIERA CON IL CUORE CONTRITO! QUESTO È IL TEMPO IN CUI TUTTI VOI, FIGLI DI DIO, VI GUARDIATE DENTRO E VI PREPARIATE ALLA DELIZIA CHE VERRÀ!
SIATE BUONI FIGLI DI DIO, FATE CHE IN QUESTO TEMPO I VOSTRI CUORI DIVENTINO PIÙ TENERI E GENEROSI, AMATEVI E SIATE PORTATORI DI PACE! QUESTO È TEMPO DI CARITÀ! UNA CARITÀ FATTA IN QUESTO TEMPO È PIÙ GRANDE AGLI OCCHI DI MIO FIGLIO! NON DIMENTICATE COLORO CHE HANNO MENO DI VOI! SE DONATE CENTO, FIGLI, VE NE SARANNO RESTITUITI DUECENTO! SE NON DONATE, FIGLI, NON VI ARRICCHIRETE NEL CUORE!”.

Ripeto: “IN QUESTO TEMPO DI QUARESIMA IL MIO CUORE DI MADRE ANELA CHE TUTTI I FIGLI DI DIO SI UNISCANO ED ACCORRANO A ME, AFFINCHÉ POSSANO PERCORRERE INSIEME A ME LA VIA DEL DOLORE!”.
Nuovamente a tutti i popoli della terra chiedo: “NON FATE RUMORE! QUESTO È TEMPO DI RACCOGLIMENTO SPIRITUALE! SE CONTINUERETE A FARE RUMORE I VOSTRI CUORI NON SI NUTRIRANNO DELLE COSE DI DIO!
ANCHE L’ANIMA ASPETTA IL NUTRIMENTO E CHI SI NUTRE DELLE COSE DI DIO È UN UOMO DIVERSO, È UN UOMO CHE È PORTATO A FARE IL BENE, È UN UOMO CHE SI PORGE CON AMORE IN OGNI SITUAZIONE!”.
FIGLI MIEI, LA FEDE IN CRISTO NON È SOLO BLATERARE, MA È COMPIERE UN GESTO CHE LASCIA IL SEGNO!
RICORDATE CHE DIO PADRE CELESTE VI OSSERVA COSTANTEMENTE E SPESSO È ADIRATO PER IL VOSTRO COMPORTAMENTO, MA, NONOSTANTE CIÒ, CONTINUA A DONARVI LA SUA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA.
FORZA, FIGLI MIEI, FATE SEMPRE COSA GRADITA A DIO E NON DIMENTICATE CHE GLI ATTI FATTI IN QUESTO TEMPO COMMUOVERANNO MIO FIGLIO E IL PADRE CELESTE, QUANDO IL GIORNO VERRÀ, NE TERRÀ D’ACCONTO!
FIGLI MIEI, NON DEVIATE!
IO NON VI LASCERÒ AL DESTINO DI QUESTO MONDO ORMAI ALLA DERIVA E SARÒ SEMPRE CON VOI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda colma di Luce e Gioia su tutti i popoli della terra, entri nelle loro menti e nei loro cuori, affinché vengano a ME.
FIGLI, CHI VI PARLA E’ IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera vengo a voi e vi dico: “FORZA, FIGLI, AFFIDATEVI ALLA MAMMA SANTA E CON LEI RECATEVI A GERUSALEMME!
VENITE, PRENDETE IL DOLORE, MA POI, FIGLI, LA DELIZIA VI PERVADERÀ!”.
Figli Miei, in questo tempo di Quaresima ditevi cose importanti e, se vi è dell’astio con un fratello, andate da lui e ditegli: “FRATELLO MIO, POTRAI MAI PERDONARMI? NEL MIO CUORE NON C’È CATTIVERIA! IO TI PERDONO, PERCHÉ IN TE VEDO IL VOLTO DI CRISTO!”.
OH, FIGLI MIEI, QUANTO È BELLO DIRE QUESTE PAROLE!
QUESTE PAROLE SI UNIRANNO NEL MIO NOME!
FORZA, FIGLI, FATE CHE LE MIE ORECCHIE SIANO DELIZIATE DA QUESTE PAROLE E, SE POTETE, NON FATE RUMORE, CAMMINATE SEMPRE CON LA GIOIA NEI VOSTRI CUORI E NON FERMATEVI!
PRESTO NON POTRETE PIÙ CONTENERE LA GIOIA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 22.00 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.09, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CATINO, NEL QUALE VI ERA OLIO DI NARDO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ E’ APPARSO ALLE ORE 22.09 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.14, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA LA VESTE BIANCA PAPALE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CIOTOLA ARGENTATA, NELLA QUALE VI ERANO GRANI GROSSI DI INCENSO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche