Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Maggio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, POPOLI TUTTI, ACCORRETE ALLA MIA AMATA FONTE, FATE INCETTA DEL DONO PREZIOSO CHE GESÙ VI HA DONATO, ATTINGETE DAL SUO SACRATISSIMO CUORE IL BALSAMO RESTAURATORE E, DOPO AVER ATTINTO, INTRAPRENDETE LA VIA CHE VI PORTERÀ ACCANTO AL SUO SACRATISSIMO CUORE!”.
Ripeto: “SIATE UNITI, MA SOPRATTUTTO SIATE UNITI NEL CAMMINO VERSO DIO! MOLTI FIGLI NON SONO CERTI DI POTER FARE QUESTO CAMMINO VERSO DIO! CERTO, FIGLI MIEI, É UN CAMMINO IRTO, MA GESÙ FARÀ SÌ CHE NESSUN FIGLIO RIMANGA INDIETRO!”.
Figli Miei, durante il vostro cammino Gesù avrà un ristoro per ognuno di voi e i vostri cuori saranno ristorati e sentiranno la mancanza delle Cose di Dio.
FIGLI MIEI, OGNUNO DI VOI RAGGIUNGA LA META E FACCIA PRESTO! IL TEMPO LO RICHIEDE! IL MIO SGUARDO D’AMORE NON VI MANCHERÀ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche