Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli Si precipita tra voi per esortarvi alla Purificazione.
ACCETTATE DIO E SARETE PURIFICATI!!! EGLI VI CERCA!!!

Figli, la Purificazione dell’uomo non è automatica!!! La Bibbia è un Invito all’uomo per purificarsi: “LAVATEVI!!! CESSATE DI FARE IL MALE!!! IMPARATE A FARE IL BENE!!! E COSI’ I VOSTRI PECCATI DIVENTERANNO BIANCHI COME LA NEVE” ; è L’ESORTAZIONE COSTANTE DEI PROFETI AL POPOLO DI ISRAELE.
Figli, Gesù continuerà invitando tutti a convertirsi e a credere al Vangelo; senza Conversione non c’è nessuna Purificazione o Perdono dei Peccati.
Figli, avvicinatevi a Dio ed EGLI si avvicinerà a voi!!! Peccatori purificate le vostre mani!!!
Figli Cari, Dio offre sempre all’uomo il Suo Amore di Padre; gli parla nel segreto della Coscienza, lo invita con soavità a passare dal Male al Bene. Se l’uomo accoglie la buona ispirazione e decide di cambiare condotta, presto arriverà anche la Purificazione, il Perdono dei Peccati e così compie il suo dovere di purificarsi da ogni macchia della Carne e dello Spirito, portando a compimento la Santificazione nel Timore di Dio.
Figli, mentre l’uomo attende nella speranza, che sia manifestata la sua qualità di figlio di Dio, purifica se stesso, come Dio è puro!!!
Ecco, cari figli, anche oggi, vi ho istruiti al Buon Insegnamento che Dio Padre si aspetta da ogni figlio che crede in LUI.
FIGLI, NON POTETE TERGIVERSARE!!! QUESTA E’ PAROLA DI DIO!!!
Per questo, Io Madre Maria, vi invito costantemente a tornare al Padre con i cuori purificati.
Figli, adesso vi esorto, affinché gli uomini siano tutti uniti con la Misericordia di Dio nelle loro anime e nei loro cuori.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti e vi dona la Forza, affinché possiate andare avanti sempre con la Mia Pace.
Vi benedico”.
PREAGET, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO CON SOFFERENZE E CARESTIE.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche