Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 gennaio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Madre di Dio viene a voi per farvi vivere questa vita terrena nella Pace di Dio.
Figli, ma con tutto quello che sta succedendo su questa terra non potrà esserci la Pace se tutti gli uomini non si pentono e chiedono perdono.
Figli, pregate, pregate forte perché sta arrivando l’uomo nero; ha già nelle sue mani tanti Miei figli, tanti cristiani.

La smettano e non ammazzino i loro fratelli; dovranno rispondere dinnanzi al Padre. Questo mondo è ormai ridotto ad un soffio di sabbia.
Figli, tornate a Dio prima che sia troppo tardi; fate in modo che tanti di voi si salvino da gravi epidemie, da scoppi dei vulcani che si sincronizzano nel mondo.
Figli, la Madre Maria ha il Cuore che sanguina; come può una Madre sapere quello che accadrà ai Propri figli e restare tranquilla. Non posso!!!Non posso!!! Voglio salvare i Miei figli; intercedo al Padre vostro, affinché fermi tutto il male che l’uomo sta creando.
Figli Miei, riunitevi e pregate, pregate forte perché Dio risparmi a voi tutto questo dolore. Molte nazioni saranno coinvolte; il mondo non sarà più quello che Dio vi ha donato con tanto Amore; ma nulla si riconoscerà; sarà capovolto.
Figli adorati, IO prego con voi, sono con voi e soffro con voi.
La Madre Maria vi ha veduti;vi ha amati con tutto il Suo Cuore.
VI BENEDICO”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche