Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 gennaio 2015

“Cari figli, ecco! La Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna nuovamente in mezzo a voi con il Cuore che piange lacrime di dolore.
Figli, quanto dovrò gridare ancora in tutto il mondo!!! Da sempre ,vi sto gridando in tutte le apparizioni del mondo; ma ai miei figli tutto questo non interessa.

Ecco perché mi rivolgo a voi ,miei figli consacrati; voi tanto potete fare e dovete farlo; portiamo queste anime alla salvezza, perché loro non sono più capaci di mettersi in salvo. Ed IO, Madre Maria e Madre di Dio, annuncio costantemente catastrofi di tutti i tipi.
 Figlioli , amati figli miei, ripeto: “Dovete tornare a Dio; se siete con Dio Egli vi salverà; se siete contro Dio e allora non vi salverete.
Figli, ho udito, con grande dolore, che anche gli oceani si innalzeranno e sarà solo distruzione e morte; per non dire di tutto quello che dovrà accadere in questa nazione ,l’Italia.
 Figlioli, i miei occhi vedono ancora figli morti sulla terra, trucidati, sgozzati; anche il Vaticano corre grandi rischi; proteggete il Santo Padre. Ho udito un’invasione dell’uomo nero; il suolo si innalzerà nella vecchia Roma e poi sprofonderà negli abissi più profondi.
Figlioli, la Madre non è venuta, ripeto, per fare allarmismo. DIO esiste, altrimenti voi non potreste esistere. Guardate, guardatevi intorno!!! Che creazione perfetta!!! Fatta come un dipinto!!! Avete ancora dubbi che non sia stato DIO? Non rinnegate la vostra stessa materia; voi siete figli di DIO; voi siete carne di DIO e questa carne , soprattutto queste anime non possiamo lasciare che si perdano in un baratro senza fine.
Figli miei, la Madre è venuta per avvisarvi nuovamente; tornate a DIO!!! Tornate alla Casa del Padre!!! Ed Egli vi proteggerà e vi santificherà.
Figli la Madre Maria vi ha veduti; vi ha amati tutti e non smetterà mai di gridare forte!!!Vi do la mia santa benedizione dal profondo del Mio Cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche