Messaggi con Pergamena

Messaggio del 31 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, Si é precipitata in mezzo a voi in questo giorno di Grazia.

Vengo per portarvi il Mio Amore e la Mia Luce Divina e sono venuta per gridare nuovamente a questa città e al mondo intero: “IO SONO SU QUESTO COLLE ED ASPETTO, DA DUE ANNI E MEZZO, I MIEI FIGLI; ASPETTO SEMPRE CHE VENGANO FUORI DALLA TENEBRA, AFFINCHE’ IO POSSA RENDERE I LORO CUORI COLMI DI LUCE, DI AMORE E DI CARITA'”.
Figli, lottate contro coloro che non Mi amano, che Mi disprezzano e che non seguono la Via della Verità; non vogliono conoscere la Verità; La rinnegano con una tale durezza che pensano di essere Dio in terra. Basta!!! Voi non siete Dio!!! Fatevi piccoli!!! Tornate a pregare, ad amare il vostro Signore Gesù Cristo. Forza!!! Tutti voi siate i Miei Apostoli; non stancatevi mai perché IO non Mi stancherò mai.
Adesso, Mi rivolgo ai Consacrati: “PIU’ VOLTE NEI MIEI MESSAGGI, CHE HO LASCIATO CON TUTTO IL MIO AMORE, VI AVEVO CHIESTO DI TACERE; STATE ZITTI E NON PARLATE; AVETE GIA’ FATTO TROPPI DANNI. DI TUTTO QUESTO NE RISPONDERETE DINNANZI AL PADRE CELESTE AMARAMENTE; SCAGLI LA PRIMA PIETRA CHI NON HA PECCATO, DISSE IL VOSTRO GESU’; MA VOI, AMATI CONSACRATI, SCAGLIATE GRANDI SASSI PUR ESSENDO NEL PECCATO. RIPETO, METTETEVI IN ASCOLTO ED IL VOSTRO GESU’ VI PARLERA’ SE VOI SIETE ANCORA IN GRADO DI ASCOLTARLO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore; adesso vi do una Benedizione Speciale; andate figli e siate felici con la Madre Maria nel vostro cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche