Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Gennaio 2015

“Cari figli, ecco! Anche oggi, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e vostra Salvatrice viene a voi.
Figli, parlate con ME; apritevi a ME; invitate il popolo di Dio; invitatelo con il vostro esempio; trascinatelo con amore; immaginate nel vostro cuore un immenso territorio, dove affluirete tutti.

Ecco quel territorio è la vostra Eternità. Fatelo figli!!! Parlerete al Padre vostro e Gli direte, inginocchiandovi e prostrandovi: “Padre, Padre siamo venuti per stare con TE; Ti imploriamo, Ti supplichiamo; lasciaci questo immenso Giardino, pieno di Amore, che TU hai creato per noi. Noi vogliamo vivere con TE, con la Madre Maria, con il Tuo Figlio Gesù e con lo Spirito Santo che ci illumina con la Propria Luce Divina. Padre Mio, aiutaci!!! Ferma tutte queste distruzioni, tutte queste epidemie, tutto questo orrore. Solo tu, Padre Mio, con il Tuo Braccio potente, puoi fermare tutto e dare solo un avvertimento come un  soffio d’Amore; e chissà che i nostri fratelli si uniscano a noi, affinché il tuo popolo sia riunito nel Tuo Nome Trino. Padre, la Madre Maria, fatta Santa da TE, ci chiama e grida forte in ogni attimo della nostra esistenza, affinché noi veniamo a TE. Ecco, Padre nostro, chiediamo a TE, nuovamente e pentiti, aiutaci; non farci mai mancare il Tuo grande Amore misericordioso.
Ecco, cari figli, questa è la supplica che dovete dire al Padre vostro.
Figlioli, adorati figli, volete fare questo per la Madre vostra? Vedete, la Madre Maria fa di tutto ed intercede costantemente a Dio, perché voi viviate in quell’immenso Giardino chiamato “Amore di Dio”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi do la Mia Santa Benedizione”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
(Lo strumento riferisce che la pergamena era scritta con caratteri più grandi e marcati del solito, come se La Madre Maria avesse voluto dare più importanza a questa Sua perla d’Amore. Ad un certo punto la pergamena si è improvvisamente srotolata fino in fondo, mai successo prima, ed è apparso il volto di Gesù con la corona di spine, tutto ricoperto di sangue).

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche