Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Gennaio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Madre dei Cieli viene a voi per invitarvi a camminare nella Giustizia di Dio.

Figli miei, Benedizioni e Grazie in abbondanza per quanti si rivestono della Giustizia di Dio, affinché l’Inferno non abbia più potere nelle anime che sono frutto del sacrificio di sangue. IO non rimango a guardare tanta devastazione, ma intervengo invitandovi ad ascoltarMi e a venirMi incontro. Nella Grazia Mi incontrerete e nella Preghiera con ME vivrete. Le Mie schiere camminano nelle Vie Sante di Dio, e la più grande di tutti i tempi sarà la vittoria che verrà con il trionfo per la Chiesa di Gesù.
Figli Miei, decidetevi tutti a lavorare con ME perché, cari figli, il mondo intero è caduto nel laccio di Satana; è caduto nella buia caverna; ha rifiutato la Luce del Mio amato Gesù; non ha accettato i Miei insegnamenti; non ha accettato la Sua Pace. Pianga ora il Popolo di Dio che ha deriso la Chiamata che vi è stata rivolta attraverso il Mio Gesù; anche da ME vi è stata rivolta. Ho gridato, e grido ancora con tutta la Mia Forza.
Figli, oggi più che mai, sono in gioco le sorti di un innumerevole stuolo di anime; e voi, con il Mio grido, vi renderete consapevoli di questa terribile possibilità di essere sterminate e dannate.
Figli, accorgetevi che il Male sta chiudendo le porte all’avvenire dei vostri figli. Fate presto!!! Il tempo stringe!!! Venite con la Madre Maria verso la vostra Salvezza.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti; vi ha amati e vi benedice dal profondo del Suo Cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

 

 

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento